Renato Zero a Roma: biglietti, scaletta

Renato Zero a Roma: biglietti, scaletta delle date che l'artista farà nella Capitale 1, 3, 4, 6, 8 e 9 novembre 2019 al Palazzo dello Sport. I biglietti sono in vendita sul sito ufficiale di Renato Zero, sul sito Vivaticket.it e nei punti vendita autorizzati Vivaticket: ecco tutti i dettagli!

ZERO IL FOLLE IN TOUR” è il nuovo tour di Renato Zero che inizia venerdì ° novembre, con la prima di sei date sold out al Palazzo dello Sport di Roma (ex PalaLottomatica)!

Il cantante torna dal vivo nei principali palazzetti italiani, per stupire la sua gente con un grandioso spettacolo nel quale, oltre ad attingere dal suo storico repertorio, presenta dal vivo anche il nuovo disco di inediti “Zero Il Folle”. Ecco quando sarà nella Capitale:

  • 1 novembre – Palazzo Dello Sport di ROMA (SOLD OUT)
  • 3 novembre – Palazzo Dello Sport di ROMA (SOLD OUT)
  • 4 novembre – Palazzo Dello Sport di ROMA (SOLD OUT)
  • 6 novembre – Palazzo Dello Sport di ROMA (SOLD OUT)
  • 8 novembre – Palazzo Dello Sport di ROMA (SOLD OUT)
  • 9 novembre – Palazzo Dello Sport di ROMA (SOLD OUT)

I biglietti sono in vendita sul sito ufficiale di Renato Zero, sul sito Vivaticket.it e nei punti vendita autorizzati Vivaticket. Al momento la scaletta del tour ancora non è stata svelata.

Renato Zero: news

Il suo ultimo lavoro discografico, registrato a Londra, è prodotto ed arrangiato da Trevor Horn (con cui Renato aveva collaborato già nel 2013). Pubblicato da Tattica, è uscito lo scorso 4 ottobre, in formato CD e LP. Entrambe le versioni saranno disponibili con 4 “folli” cover, che vanno a comporre la parola Z E R O .

È attualmente in radio “La vetrina” il secondo singolo dopo “Mai più da soli”, che, sempre da venerdì 4 ottobre, è acquistabile negli store fisici e digitali in uno speciale vinile 45 giri.

“Gli album non si fanno da soli. Io ho rispetto e devozione per il mio team, il mio coro ed i miei musicisti (che fa salire sul palco, tra loro Mario Biondi e le sue due figlie). Bisogna spendersi ed essere generosi, sono importanti i valori. Io non frequento multinazionali, ho preso questa decisione drastica perché ci credo. Ma comunque si sa, sono 30 anni avanti agli altri“, ha dichiarato Renato in conferenza stampa.

Se vieni da fuori hai diverse opzioni per dormire in città in base alle tue esigenze, scegliendo tra hotel, alberghi e ostelli. Se invece vuoi arrivare al Palazzo dello Sport con gli autobus devi calcolare il tuo percorso:

Apri Palazzo Dello Sport nel navigatore

Apri Palazzo Dello Sport in Google Maps