Raf Tozzi a Verona – 25/09/19: biglietti, scaletta

Raf Tozzi in concerto all'Arena di Verona. Trova qui tutte le informazioni sul concerto a Verona (Veneto) - 25 settembre 2019. Acquista ora i biglietti, leggi la scaletta completa, tutte le canzoni e tutti gli ospiti. Trova qui le informazioni su Come arrivare, Dove mangiare, Dove dormire. Biglietti, Scaletta, Come arrivare, Tutte le date su Bellacanzone.

L’Arena di Verona mercoledì 25 settembre accoglie con gioia Raf e Umberto Tozzi che continuano con successo il loro fortunatissimo Summer Tour. Raf e Tozzi sono due pilastri della musica italiana che hanno deciso di unire le loro voci, il loro talento in unico, nuovo e straordinario progetto (qui tutti i dettagli sui biglietti del concerto di Raf e Tozzi a Verona il 25 settembre). 

Questa non è la prima volta che Raf e Tozzi cantano insieme sul palco dell’Arena di Verona. Infatti è proprio da lì che due anni fa è partito il sodalizio artistico tra i due. Nel 2017 infatti i due artisti, hanno condiviso il palco in occasione del concerto-evento di Tozzi “40 Anni Che Ti Amo”. I due cantanti amici da una vita, si sono trovati talmente bene insieme sul palco che hanno deciso di dare vita ad un nuovo progetto artistico insieme che li vede fianco a fianco sullo stesso palcoscenico.

Raf e Tozzi sono simboli che hanno conquistato generazioni intere e che ancora oggi emozionano ed entusiasmano il pubblico con le loro canzoni. Il concerto all’Arena di Verona è un evento unico che farà cantare e ballare il pubblico sulle note dei loro successi. Il live è una grande festa in cui  di certo non mancheranno sorprese. Il tour estivo arriva subito dopo lo straordinario successo ottenuto nel tour nei palazzetti.

Raf e Tozzi tornano all’Arena di Verona

Raf e Tozzi per il concerto all’Arena di Verona hanno pensato ad uno show incredibile che ripercorre le tappe salienti della loro carriera e darà vita a dei duetti fantastici che emozionano tutti. La scaletta è ancora in costruzione ma di certo non mancheranno grandi successi, da “Gloria” a “Self Control”, da “Si può dare di più” a “Cosa resterà degli anni 80”.

E ancora da “Infinito” a “Ti amo”, ma anche “Ti pretendo”, “Gli altri siamo noi”, “Il battito animale”, “Immensamente”, il loro nuovo brano a due “Come una danza” e molti altri, tra cui la super hit che non potrebbe mai mancare, “Gente di Mare”  Ci sarà qualche ospite con loro? (scopri qui la scaletta  e gli ospiti del concerto di Raf e Tozzi a Verona). 

Per l’occasione i repertori dei due artisti si uniranno e le loro voci sono accompagnate da una super band formata da 10 elementi. Al loro fianco sul palco ci sono i musicisti Elisa Semprini (violino e cori), Daniele Leucci (percussioni), Raffaele Chiatto (chitarra), Valerio Bruno (basso), Maurizio Campo (tastiere), Gianni Vancini (sax), Salvatore Cafiero (chitarra), Gianni Daddese (tastiere), Riccardo Roma (batteria) e Gabriele Blandii (tromba).

Vuoi mangiare e dormire a Verona? Ecco per te una lista dei migliori Hotel e Ristoranti vicino all’Arena di Verona!

 Raf e Tozzi vi aspettano mercoledì 25 settembre all’Arena di Verona! Ecco il percorso più veloce per arrivare a Verona.