Raf Tozzi a Ancona – 12/09/19: biglietti, scaletta

Raf Tozzi in concerto a Ancona (Marche). Trova qui tutte le informazioni sul concerto alla Mole Vanvitelliana a Ancona - 12 settembre 2019. Acquista ora i biglietti, leggi la scaletta completa, tutte le canzoni e tutti gli ospiti. Trova qui le informazioni su Come arrivare, Dove mangiare, Dove dormire. Biglietti, Scaletta, Come arrivare, Tutte le date su Bellacanzone.

Raf e Umberto Tozzi i due pilastri della musica italiana  hanno deciso di unirsi artisticamente e di fondere il loro talento in unico, nuovo e straordinario progetto. I due hanno iniziato il tour estivo che li sta portando in giro per l’Italia collezionando un successo dopo l’altro. La prossima tappa di Raf e Tozzi è giovedì 12 settembre alla Mole Vanvitelliana di Ancona. Questa per il duo è la seconda data consecutiva nella città di Ancona. (Qui tutti i dettagli sui biglietti del concerto di Raf e Tozzi ad Ancona).

Il sodalizio artistico tra Raf e Umberto Tozzi è iniziato all’Arena di Verona, quando nel 2017 i due artisti, hanno condiviso il palco in occasione del concerto-evento di Tozzi “40 Anni Che Ti Amo”. I due cantanti amici da una vita, si sono trovati talmente bene insieme sul palco che hanno deciso di dare vita ad un nuovo progetto artistico insieme che li vede fianco a fianco sullo stesso palcoscenico.

Raf e Tozzi sono simboli che hanno conquistato generazioni intere e che ancora oggi emozionano ed entusiasmano il pubblico con le loro canzoni. Il concerto ad Ancona è un evento unico che farà cantare e ballare il pubblico sulle note dei loro successi. Il live è una grande festa in cui di certo non mancheranno sorprese. Il tour estivo arriva subito dopo lo straordinario successo ottenuto nel tour nei palazzetti.

Raf e Tozzi replicano il concerto di Ancona!

Raf e Tozzi per il concerto alla Mole Vanvitelliana di Ancona hanno pensato ad uno show incredibile che ripercorre le tappe salienti della loro carriera e darà vita a dei duetti fantastici che emozionano tutti. La scaletta è ancora in costruzione ma di certo non mancheranno grandi successi, da “Gloria” a “Self Control”, da “Si può dare di più” a “Cosa resterà degli anni 80”.

E ancora da “Infinito” a “Ti amo”, ma anche “Ti pretendo”, “Gli altri siamo noi”, “Il battito animale”, “Immensamente”, il loro nuovo brano a due “Come una danza” e molti altri, tra cui la super hit che non potrebbe mai mancare, “Gente di Mare”. Per la seconda data marchigiana i due artisti chiameranno al loro fianco qualche ospite? (Scopri qui la scaletta  e gli ospiti del concerto del 12 settembre di Raf e Tozzi ad Ancona).

Per l’occasione i repertori dei due artisti si uniranno e le loro voci sono accompagnate da una super band formata da 10 elementi. Al loro fianco sul palco ci sono i musicisti Elisa Semprini (violino e cori), Daniele Leucci (percussioni), Raffaele Chiatto (chitarra), Valerio Bruno (basso), Maurizio Campo (tastiere), Gianni Vancini (sax), Salvatore Cafiero (chitarra), Gianni Daddese (tastiere), Riccardo Roma (batteria) e Gabriele Blandii (tromba).

Dove mangiare e dormire ad Ancora? Ecco per te una lista dei migliori Hotel e Ristoranti vicino alla Mole Vanvitelliana di Ancona!

Appuntamento con Raf e Tozzi giovedì 12 settembre alla Mole Vanvitelliana di Ancona! Ecco come  arrivare ad Ancona.