Pearl Jam in concerto a Imola: come acquistare i biglietti

Pearl Jam in concerto a Imola: come acquistare i biglietti per l'unica data italiana della band nel 2020. Per i biglietti del concerto del 5 luglio 2020 a Imola bisogna aspettare l'apertura della vendita generale fissata alle ore 11.00 di sabato 7 dicembre. Dal 7 dicembre i biglietti si possono acquistare su www.ticketmaster.it , www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.

I Pearl Jam tornano dal vivo in Italia nel 2020 con un live evento davvero unico ed imperdibile il 5 luglio del prossimo anno infatti la band sarà protagonista assoluta a Imola. Ecco tutti i dettagli e le informazioni per acquistare i biglietti!

Il 5 luglio 2020 l’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari di Imola farà da cornice al concerto evento del gruppo che si preannuncia già un successo. Inoltre i ragazzi hanno annunciato che ci saranno degli ospiti sul palco. Infatti i Pixies sono gli special guest della serata.

Ricordiamo che i Pearl Jam il prossimo anno saranno in giro per tutta Europa con ben 13 appuntamenti live. Germania, Danimarca, Regno Unito, Francia, Olanda, sono sono alcuni dei Paesi che ospitano la band (acquista su Amazon cd e gadget dei Pearl Jam).

Pearl Jam Imola 2020: i biglietti

Per i biglietti del concerto del 5 luglio 2020 a Imola bisogna aspettare l’apertura della vendita generale fissata alle ore 11.00 di sabato 7 dicembre. Dal 7 dicembre i biglietti si possono acquistare su www.ticketmaster.it , www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.

Gli iscritti al Pearl Jam Ten Club (fan club ufficiale della band) hanno avuto un accesso esclusivo alle prevendite. Infatti hanno potuto comprare i biglietti prima di tutti dalle ore 11.00 di lunedì 2 dicembre fino a giovedì 5 dicembre sul sito pearjam.com/ten-club.

Se vieni da fuori e hai bisogno anche di un hotel o un b&b, ricordati di prenotare l’alloggio in anticipo!

Programma del concerto

La scaletta del concerto italiano non è stata ancora svelata, ma tornate qui a ridosso dell’evento per conoscere tutti i dettagli dello spettacolo in anteprima. Ricordiamo che l’apertura del tour è prevista per il 23 giugno a Francoforte, dove la band non si esibiva dal 1992 e si conclude il 22 luglio ad Amsterdam. Il gruppo farà tappa anche a Budapest dopo 23 anni e a Zurigo (l’ultimo concerto qui fu nel 2000). Inoltre oltre ai Pixies nel tour saranno presenti come special guest anche i White Reaper ma non in tutte le date.

Inoltre per celebrare la stagione natalizia, il Ten Club ha lanciato lo scorso 2 dicembre “12 Days of Pearl Jam”, ossia 12 canzoni natalizie dei Pearl Jam che sono disponibili per la prima volta su Spotify.