Paul McCartney a Napoli e Lucca nel 2020: come acquistare i biglietti

Paul McCartney a Napoli e Lucca nel 2020: come acquistare i biglietti per i due grandi eventi. La prevendita ufficiale per i live italiani di Paul McCartney è con Virgin Radio, che dalle ore 10.00 di venerdì 22 novembre alle 23.59 di domenica 24 novembre offre a tutti gli utenti registrati al sito di Virgin Radio di acquistare i biglietti!

“Paul, ti aspettavamo da tanto. Siamo orgogliosi che tu abbia scelto Napoli come prima tappa del tuo tour 2020 a piazza del Plebiscito. Welcome back”, così il sindaco di Napoli, Luigi de Magistris, sulla sua pagina Instagram ha deciso di salutare il ritorno in Italia di Paul McCartney dopo ben 7 anni di assenza.

Nel 2020 l’artista sarà in concerto nella città partenopea e a Lucca per due appuntamenti davvero speciali:

  • 10 Giugno – NAPOLI – PIAZZA PLEBISCITO
  • 13 Giugno – LUCCA – LUCCA SUMMER FESTIVAL – MURA STORICHE

“Non posso credere che siano passati sette anni dal nostro ultimo concerto in Italia. Ci siamo divertiti tantissimo in quell’ultimo viaggio quindi siamo certi che queste saranno due serate memorabili per noi e non vediamo l’ora di tornare. Un ulteriore bonus per me è il fatto che questa sarà la mia prima volta di sempre a Lucca. Tieniti pronta a scatenarti, Italia”, ha detto la star in un video social, come riporta e traduce Repubblica.

Paul McCartney in Italia: biglietti

La prevendita ufficiale per i live italiani di Paul McCartney è con Virgin Radio, che dalle ore 10.00 di venerdì 22 novembre alle 23.59 di domenica 24 novembre offre a tutti gli utenti registrati al sito di Virgin Radio, la possibilità di acquistare i biglietti in anteprima (acquista i biglietti di Paul McCartney con Virgin Radio).

Da lunedì 25 novembre alle 10.00 via alle prevendite sui portali di TicketOne e D’Alessandro e Galli (acquista i biglietti di Paul McCartney).

Per avere il codice e procedere all’acquisto con Virgin Radio basta fare login (o registrarsi) sul sito ufficiale della radio nello spazio dedicato alla prevendita dei concerti di Paul McCartney e richiedere il codice alfanumerico:

  • con ogni codice è possibile comprare al massimo 6 biglietti
  • c’è un limite di acquisto per utente: lo stesso iscritto a virginradio.it potrà in ogni caso comprare al massimo 6 biglietti con lo stesso account.
  • con ogni codice è possibile comprare massimo 6 biglietti. Con lo stesso codice un utente può per esempio comprare 6 biglietti della stessa data.
  • c’è un limite di acquisto per utente e per data: ovvero lo stesso iscritto a virginradio.it può in ogni caso compare al massimo 6 biglietti sulla stessa data con lo stesso account anche se provvisto di più di un codice.

Paul McCartney in Italia: programma dei concerti

Al momento non ci sono dettagli in merito ai due concerti, ma tornate a ridosso dei live per tutto il programma!

Questi live sono soggetti alla nuova normativa che prevede l’obbligo della nominatività per ogni ticket emesso ed il successivo controllo del titolare del biglietto all’ingresso dell’evento.

CAMBIO NOMINATIVO: è possibile eseguire la procedura di cambio nominativo fino a 15 giorni lavorativi prima della data dell’evento.