Party Like a Deejay 2019 a Milano – 22 giugno: biglietti, scaletta, come arrivare

È tempo di Party Like a Deejay 2019 a Milano! Trova qui tutte le informazioni sul concerto del 22 giugno. Acquista ora i biglietti, leggi la scaletta completa, tutte le canzoni e tutti gli ospiti. Trova qui le informazioni su Come arrivare, Dove mangiare, Dove dormire. Biglietti, Scaletta, Come arrivare, Tutte le date su Bellacanzone.

Manca davvero poco Party Like a Deejay 2019 a Milano previsto per il 22 giugno, quando il MIND Milano Innovation District – AREA EXPO si riempirà di migliaia di ascoltatori per festeggiare insieme all’emittente dalle 14 a mezzanotte il compleanno di Radio Deejay (ecco le info sui biglietti per Party Like a Deejay 2019 a Milano).

Elisa, Thegiornalisti, Coez, Tormento, Ghali, Mahmood, J-Ax, Achille Lauro, Mika e i Maneskin si esibiranno sul Mainstage. Non solo. Sul Deejay Stage, il palco dedicato all’intrattenimento e alla musica dal vivo, a fare compagnia tutto il pomeriggio a Rudy Zerbi, Nikki, Wad, Nicola Savino e Digei Angelo ci saranno tantissimi altri ospiti: Giordana Angi, The Kolors, Elodie, Tish, Alberto Urso, Federica Carta, Coma_Cose, Ex-Otago, Capoplaza, Quentin 40, Dark Polo Gang, Rkomi, Chadia Rodriguez, Izi ed Ernia (ecco tutte le info sulla scaletta di Party Like a Deejay 2019 a Milano).

Nicola Savino e Digei Angelo saranno protagonisti di una sfida all’ultimo vinile. Entrambi saranno affiancati da ospiti davvero speciali, sui quali però vogliono mantenere il riserbo, per non dare vantaggi all’avversario.

Non solo. Verso le 15:00, il Deejay Stage si trasformerà in un campetto di pallacanestro per lo show condotto da Gianluca Gazzoli insieme ai Da Move, la crew leader in Europa dell’intrattenimento con il basket freestyle. Per quanto riguarda lo Speakers Corner, lo spazio dove passare 1 ora esclusiva in compagnia dei protagonisti della vostra trasmissione preferita, i posti disponibili sono andati sold out in pochi minuti. Ecco gli incontri:

  • Alle 15:30 ci sarà l’incontro con Alessandro Cattelan (SOLD-OUT)
  • alle 16:30 il meeting con La Pina, Diego e Vale di Pinocchio (SOLD-OUT)
  • alle 17:30 l’incontro con il Trio Medusa (SOLD-OUT)
  • alle 18:45 chiude con Linus e Aldo Rock (SOLD-OUT), prima di spostarsi tutti sotto il palco centrale per la grande festa.

I bambini sino agli 8 anni di età compiuti entro la data dell’evento hanno diritto all’ingresso gratuito se accompagnati da un genitore (un adulto per bambino), o dalla persona che ne fa le veci, provvisto di regolare biglietto d’ingresso (ecco tutte le info sui biglietti per bambini).

Appuntamento al MIND Milano Innovation District – AREA EXPO. L’ingresso all’area dell’evento Party Like a Deejay 2019, Accesso Ovest Triulza, si trova vicino alla fermata Rho-Fiera M1 (linea rossa). Sarà pertanto necessario l’acquisto di un ticket ATM valido per Rho Fiera (ecco come arrivare all’Area Expo per Party Like a Deejay 2019 a Milano)!