OneRepublic a Milano: come acquistare i biglietti

OneRepublic a Milano: come acquistare i biglietti per l'unica data italiana della band che farà nel nostro Paese nel 2020. La messa in vendita generale dei biglietti per gli OneRepublic a Milano partirà dalle ore 10.00 di venerdì 1 novembre su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati. Ecco tutti i link!

Gli OneRepublic hanno annunciato una nuova serie di concerti in Europa che li vedrà passare anche in Italia il prossimo 6 marzo 2020 al Fabrique di Milano. Questo nuovo tour comincerà il 2 marzo da Parigi, per poi proseguire anche a Colonia, Utrecht e a Londra, dove il tour avrà termine il 10 marzo al Palladium.

Oltre ad essere il leader del gruppo, Ryan Tedder ha preso parte a numerosi progetti: è il produttore esecutivo (e co-autore) del nuovo disco dei Jonas Brothers e ha firmato gli ultimi singoli di successo di Camila Cabello, P!nk e 5 Seconds of Summer. Inoltre, ha partecipato come giudice al nuovo talent show d’Oltreoceano, “Songland”.

La band è attualmente in radio in Italia con il singolo “Wanted”, scritto da Tedder, che anticipa il loro nuovo lavoro discografico di prossima uscita. La canzone è già stata certificata Oro e si trova in top 30 dell’airplay radiofonico. Ma cosa dobbiamo aspettarci dal loro live nel Bel Paese? Ecco intanto tutti i dettagli su come assistere all’evento!

OneRepublic a Milano: biglietti

La messa in vendita generale dei biglietti per gli OneRepublic a Milano partirà dalle ore 10.00 di venerdì 1 novembre su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati (acquista i biglietti per gli OneRepublic a Milano).

Il mese appena passato la band è salita sul palco del Global Citizen Festival a Central Park (New York) insieme ad artisti del calibro di Alicia Keys, Queen+ Adam Lambert, Pharrell Williams e H.E.R.

OneRepublic a Milano: programma del concerto

Al momento non ci sono anticipazioni in merito al programma del concerto degli OneRepublic a Milano, ma tornate qui a ridosso dei concerti per conoscere tutti i dettagli.

Dai loro esordi nel 2007, con il successo globale “Apologize” (Platino), gli OneRepublic si sono affermati nel panorama musicale internazionale grazie ad una lunga serie di dischi, singoli e riconoscimenti in tutto il mondo.

Tra le loro hit maggiori “Counting Stars” (4 volte disco di Platino e con oltre 800 milioni di Stream su Spotify), “Let’s Hurt Tonight” (2 volte Platino), “Start Again” (Oro) e il più recente “Rescue Me” (Oro in Italia, Top 30 in radio, oltre 152 milioni di stream su Spotify e oltre 54 milioni di visualizzazioni su YouTube).

PH. Ufficio Stampa