Noemi: ecco come vedere il concerto in streaming il 15 marzo

Noemi: ecco come vedere il concerto in streaming in occasione dell'iniziativa #acasaconvoi #iosuonodacasa lanciata da Rockol, All Music Italia, Onstage, Newsic, Frequenza italiana e altri professionisti del giornalismo. Ecco tutti i dettagli!

Noemi sarà in concerto in streaming domenica 15 marzo 2020 alle ore 17.00 sul suo profilo Instagram e non sarà il solo (acquista su Amazon cd e gadget di Noemi).

Rockol, All Music Italia, Onstage, Newsic, Frequenza italiana e altri professionisti del giornalismo hanno lanciato un’iniziativa bellissima che è stata sposata da Friends & Partners. Tutti i professionisti del settore musica hanno pensato di stilare un vero e proprio calendario delle dirette streaming Social dei vari artisti che in questo momento stanno organizzando concerti casalinghi e non solo per intrattenere il pubblico e passare un po’ di tempo insieme. Il nome scelto per l’iniziativa è A CASA CON VOI. Ecco gli altri live in programma:

Noemi news

Sono molto serie le persone che lavoro all’interno di questo contest e questa iniziativa. Mi piace il fatto di dare luce ad una realtà come quella delle donne che vivono con il tumore al seno metastatico che non ha molto spazio. È importante restituire qualcosa e io l’ho fatto con questa iniziativa molto bella che utilizza il linguaggio della musica, quindi non mi sento nemmeno fuori contesto.

La cosa più importante è cantare, esibirsi tanto dal vivo. Il contatto col pubblico è importante e ci aiuta anche a scrivere delle gran belle canzoni, perché bisogna vivere per scrivere delle canzoni di un certo tipo.

ecco cosa ha dichiarato Noemi in una video intervista a Bellacanzone per presentare Play! Storie che cantano

L’intervista è stata realizzata a margine della conferenza stampa che si è svolta a Roma per presentare l’evento andato in scena giovedì 10 ottobre dalle ore 20.00 all’Auditorium della Conciliazione con la partecipazione di Noemi, testimonial del contest e madrina della serata, insieme ad altre star del pop nazionale come Enrico Nigiotti, Francesco Sarcina de “Le Vibrazioni”, Roy Paci, Diodato, Bianca Atzei.