Niccolò Fabi a Rock in Roma 2020: come acquistare i biglietti

Nicolò Fabi torna live sul palco del Rock in Roma 2020. Il 24 giugno si esibirà al Teatro Romano di Ostia Antica. I biglietti sono già disponibili online e dal 23 gennaio 2020 anche in tutti i punti vendita autorizzati. Qui tutte le informazioni, dettagli e i link per acquistare i biglietti per il concerto di Niccolò Fabi.

Niccolò Fabi torna live con un tour incredibile che farà tappa anche al Rock in Roma. Infatti mercoledì 24 giugno sarà ospite del ROCK IN ROMA per un imperdibile live al Teatro Romano di Ostia Antica, nell’ambito dell’ “Ostia Antica Festival”. Ecco come, quando, dove acquistare i biglietti e tutti i link per l’acquisto.

Il grande artista Niccolò Fabi torna sul palco per uno spettacolo unico. Il suo infatti non è un classico concerto, ma un viaggio in cui farsi trasportare liberamente. 2 ore ininterrotte di musica in cui le parole e il suono si mescolano con un nuovo immaginario visivo. Un intenso spettacolo in cui trovano il giusto equilibrio anche le sperimentazioni sonore che caratterizzano l’ultimo lavoro discografico del cantautore romano. Protagonista del live di Niccolò Fabi è la musica e le emozioni che è in grado di suscitare nello spettatore.

Biglietti concerto Niccolò Fabi al Rock in Roma

I biglietti sono disponibili nei punti vendita autorizzati Ticketone e Box Office Lazio a partire dalle ore 16:00 di giovedì 23 gennaio 2020. Mentre online sono già disponibili in prevendita su rockinroma.com e www.ticketone.it.

Sul palco Niccolò Fabi non sarà da solo (voce, chitarra e piano), ma ci saranno anche gli amici e colleghi Roberto Angelini (chitarre, ARP e cori), Pier Cortese (chitarre, Ipad e cori) Alberto Bianco (basso, chitarre e cori) Daniele “mf coffee” Rossi (synth, piano e moog) e Filippo Cornaglia (batteria, elettronica e glockenspiel).

La scaletta ufficiale del concerto non è stata ancora resa nota, ma tornate qui a ridosso dell’evento per scoprire tutti i dettagli. Sicuramente Niccolò Fabi porterà live i brani del suo ultimo disco TRADIZIONE E TRADIMENTO disponibile in tutti i negozi di dischi, in digital download e sulle piattaforme streaming. Questo è un album che parla di scelte e che rappresenta esso stesso una scelta: quella di scrivere solo quando si è mossi da una reale ispirazione e necessità.

Scritto e registrato tra Roma e Ibiza il disco è il risultato di un lavoro corale che vede alla produzione lo stesso artistica insieme a Roberto Angelini e Pier Cortese, storici amici e compagni di viaggio e di palco. Yakamoto Kotsuga, produttore e compositore di colonne sonore, ha invece caratterizzato l’arrangiamento di “Io sono l’altro”.Completano la squadra che ha collaborato al disco Riccardo Parravicini che lo ha registrato e mixato, e i musicisti Daniele “mr Coffee” Rossi, Fabio Rondanini e Max Dedo.