Nek e Giorgio Panariello a Marina Di Pietrasanta – 24 agosto 2019: biglietti, scaletta

Nek e Giorgio Panariello a Marina Di Pietrasanta. Trova qui tutte le informazioni sullo show a Marina Di Pietrasanta - 24 agosto 2019. Acquista ora i biglietti, leggi la scaletta completa, tutte le canzoni e tutti gli ospiti. Trova qui le informazioni su Come arrivare, Dove mangiare, Dove dormire. Biglietti, Scaletta, Come arrivare, Tutte le date su Bellacanzone.

Un cantante e un attore condividono per una sera lo stesso palco per uno show in cui si alternano l’arte della musica e quella della parola che si mischiano, si scambiano e si confrontano per una serata unica e irripetibile: stiamo parlando di Nek e Giorgio Panariello a Marina Di Pietrasanta sabato 24 agosto 2019 (ecco tutte le informazioni sui biglietti di Nek e Giorgio Panariello a Marina Di Pietrasanta).

Quello che ci regaleranno il cantante e l’attore comico è una serata unica: la comicità di Giorgio Panariello entra in contatto con la musica di Nek, che si mostra un artista divertente e autoironico pronto a mettersi in gioco. Ci sarà la musica, ci saranno le risate e ci sarà una coppia inedita: due amici che si ritrovano su un palcoscenico, a dividerlo e condividerlo (scopri la scaletta della serata con Nek e Giorgio Panariello a Marina Di Pietrasanta).

Vuoi dormire o mangiare a Marina Di Pietrasanta? Ecco i ristoranti e gli hotel a Marina Di Pietrasanta!

Appuntamento sabato 24 agosto 2019 al Teatro La Versiliana di Marina Di Pietrasanta (ecco come arrivare al Teatro La Versiliana di Marina Di Pietrasanta)!

Nek in concerto

“Ci sono diversi appuntamenti oltre al disco: c’è la costruzione di un tour in Italia e in Europa, c’è la data dell’Arena di Verona il 22 settembre. Sono felice perché questo mestiere ti offre un po’ di costruire tante cose. Da cosa nasce cosa, quindi non si sa mai. Bisogna farsi trovare pronti, sempre”, ha dichiarato Nek in una video intervista a Bellacanzone realizzata al Festival di Sanremo 2019.

Nek si è presentato per la quarta volta in gara al Festival di Sanremo con il brano “Mi farò trovare pronto“. Un bel ritorno per lui dopo la partecipazione nel 2015 con il brano “Fatti avanti amore“, classificatosi al secondo posto alle spalle de Il Volo (che quest’anno tornano anche loro in gara). Nella stessa edizione però vince il premio come “Miglior esibizione cover” con la reinterpretazione del brano “Se telefonando” di Mina.

Il debutto sul palco del Teatro Ariston però è nel 1993 nella categoria Nuove Proposte con il brano “In te” che si piazza al terzo posto, mentre nel 1997 nei Big con “Laura non c’è” raggiunge il settimo posto.