Nek all’Arena di Verona – 22/09/19: biglietti, scaletta

Nek in concerto all'Arena di Verona. Trova qui tutte le informazioni sul concerto a Verona - 22 settembre 2019. Acquista ora i biglietti, leggi la scaletta completa, tutte le canzoni e tutti gli ospiti. Trova qui le informazioni su Come arrivare, Dove mangiare, Dove dormire. Biglietti, Scaletta, Come arrivare, Tutte le date su Bellacanzone.

Una serata magica, imperdibile per Nek che porterà il fan nei suoi più grandi successi grazie all’incredibile carisma che sprigiona sempre sul palco: da mesi il suo pubblico aspetta il primo appuntamento dal vivo dopo la partecipazione al Festival di Sanremo previsto per domenica 22 settembre 2019 all’Arena di Verona (ecco tutte le informazioni sui biglietti di Nek all’Arena di Verona).

“Ci sono diversi appuntamenti oltre al disco: c’è la costruzione di un tour in Italia e in Europa, c’è la data dell’Arena di Verona il 22 settembre. Sono felice perché questo mestiere ti offre un po’ di costruire tante cose. Da cosa nasce cosa, quindi non si sa mai. Bisogna farsi trovare pronti, sempre”, aveva dichiarato Nek in una video intervista a Bellacanzone realizzata al Festival di Sanremo 2019. Finalmente è arrivato il momento di tornare dal vivo (scopri la scaletta della serata con Nek all’Arena di Verona).

Vuoi dormire o mangiare vicino all’Arena di Verona? Ecco i ristoranti e gli hotel vicino all’Arena di Verona!

Appuntamento domenica 22 settembre 2019 all’Arena di Verona (ecco come arrivare all’Arena di Verona)!

Ultime news su Nek

In realtà recentemente Nek è stato protagonista di un concerto con Giorgio Panariello. Quello che hanno regalato il cantante e l’attore comico è stata una serata unica: la comicità di Giorgio Panariello è entrata in contatto con la musica di Nek, che si è mostrato un artista divertente e autoironico pronto a mettersi in gioco. C’è stata la musica, ci sono state le risate e c’è stata una coppia inedita: due amici che si sono ritrovati su un palcoscenico, a dividerlo e condividerlo

Nek si è presentato qualche mese fa per la quarta volta in gara al Festival di Sanremo con il brano “Mi farò trovare pronto“. Un bel ritorno per lui dopo la partecipazione nel 2015 con il brano “Fatti avanti amore“, classificatosi al secondo posto alle spalle de Il Volo (che quest’anno tornano anche loro in gara). Nella stessa edizione però vince il premio come “Miglior esibizione cover” con la reinterpretazione del brano “Se telefonando” di Mina.

Il debutto sul palco del Teatro Ariston però è nel 1993 nella categoria Nuove Proposte con il brano “In te” che si piazza al terzo posto, mentre nel 1997 nei Big con “Laura non c’è” raggiunge il settimo posto.