Negrita in concerto a Castiglioncello – 13 agosto: come arrivare, biglietti, scaletta e ospiti

Negrita in concerto a Castello Pasquini a Castiglioncello. Trova qui tutte le informazioni sul concerto a Castiglioncello (Toscana) - 13 agosto. Acquista ora i biglietti, leggi la scaletta completa, tutte le canzoni e tutti gli ospiti. Trova qui le informazioni su Come arrivare, Dove mangiare, Dove dormire. Biglietti, Scaletta, Come arrivare, Tutte le date su Bellacanzone.

I Negrita, hanno segnato un passo importante per la nostra musica. Sono una delle rock band più amate dagli italiani  e per celebrare i 25 anni di attività ha deciso di tornare in tour per la nostra penisola. Martedì 13 agosto la band porta il suo sound a Castiglioncello.  (Qui trovi tutte le informazioni su i biglietti per il concerto dei Negrita a Castiglioncello).

I Negrita live a Castello Pasquini con la loro storia

Il primo album dei Negrita è uscito 1994 e dopo la partecipazione al 69esimo Festival di Sanremo con “I ragazzi stanno bene”, il collettivo ha deciso di suonare nei maggiori teatri italiani e in luoghi di particolare fascino e importanza storica. Tutto questo per festeggiare i 25 anni di carriera artistica insieme ai fan che li hanno sempre sostenuti. Per la tappa del 13 agosto a Castiglioncello i Negrita hanno scelto di esibirsi a Castello Pasquini, luogo dotato di particolare fascino.

Il loro ultimo album “I ragazzi stanno bene (1994-2019)” racchiude i migliori successi dei Negrita più 3 brani inediti: “I ragazzi stanno bene”, “Andalusia”, “Adesso Basta”. A sole due settimane dalla pubblicazione, l’album ha raggiunto la posizione 12 dei più venduti in Italia. Scegliere i brani per la raccolta non è stato semplice e la band ha optato per una scelta emotiva e non cronologica o radiofonica. Infatti molte delle canzoni che compongono il disco non sono stati singoli. Al Castello Pasquini, il 13 agosto la band si esibisce con storici brani della band come “Rotolando verso sud”, “Gioia infinita”, “Che rumore fa la felicità”. Questi sono solo alcuni dei brani perchè la scaletta è molto molto ricca (Scopri Qui la scaletta completa del concerto dei Negrita a Castiglioncello).

Volete mangiare o dormire a Castiglioncello? Ecco i migliori hotel e b&b vicino al Castello Pasquini a Castiglioncello!

L’appuntamento con il rock dei Negrita è per martedì 13 agosto a Castello Pasquini di Castiglioncello (Ecco come arrivare a Castiglioncello)!

I Negrita in 25 anni hanno fatto la storia del rock italiano proponendo sempre nuova musica con originalità e passione. Per questo tour la band ha in serbo molte sorprese come dichiarato in una recente intervista: “il concerto partirà in forma acustica e piano piano si trasformerà in concerto elettrico. Avremo così la possibilità di offrire tutto il nostro arsenale espressivo, tanto che da “Teatrale”, la tournée ha preso il nome di “Teatrale Plus”. Ricordiamo che i Negrita nell’arco della loro carriera hanno lavorato per il Cinema (Colonne sonore per i film di Aldo, Giovanni e Giacomo – “3 uomini e una gamba”, così è la vita”) e per il teatro ( hanno suonato live le musiche di “Jesus Christ Superstar – Musical”).