Napoli Pizza Village 2019: le prime anticipazioni sul cast

Mahmood, Anastasio, i Boomdabash, Enrico Nigiotti, Arisa, Achille Lauro, Bianca Atzei, Edoardo Bennato, Cristiano Malgioglio, Baby K e Dolcenera sono i protagonisti di Napoli Pizza Village 2019 sul Lungomare Caracciolo dal 13 al 22 settembre. Oltre la pizza da mangiare ci sarà anche tanta ottima musica grazie a 14 ospiti: i dettagli!

Torna come ogni anno Napoli Pizza Village e per la precisione sul Lungomare Caracciolo dal 13 al 22 settembre. Oltre la pizza da mangiare ci sarà anche tanta ottima musica grazie a 14 ospiti sul palco del Napoli Pizza Village che si esibiranno in diretta in radiovisione su RTL 102.5, radio ufficiale dell’evento.

Ancora non è chiaro chi ci sarà in apertura, ma tutte le info ufficiali verranno svelate entro la fine di agosto. Sicuramente ci sarà Anastasio, vincitore dell’ultima edizione di X Factor, inoltre Mahmood, trionfatore assoluto della sessantanovesima edizione del Festival di Sanremo e secondo classificato all’Eurovision Song Contest. E ancora i Boomdabash, Enrico Nigiotti, Arisa, Achille Lauro, Bianca Atzei, Edoardo Bennato, Cristiano Malgioglio, Baby K e Dolcenera.

Vuoi andare a Napoli per il Napoli Pizza Village, ma non sai da che parte cominciare per l’organizzazione del viaggio? Prima di tutto decidi quanti giorni rimanere: se vuoi visitare la città e fare una piccola vacanza, il consiglio è quello di arrivare qualche giorno prima del concerto che ti interessa, per vivere il momento del live completamente rilassato!

A questo punto controlla gli hotel, i b&b e gli ostelli più economici e non dimenticare di guardare la distanza dal luogo dell’evento: più vicino è il tuo hotel e meno tempo avrai da perdere per gli spostamenti in città!

L’alloggio c’è, ora non resta che organizzare il viaggio vero e proprio con lo spostamento in aereo, treno o pullman. Anche in questo caso controlla le opzioni più economiche, ma fai particolare attenzione alla durata del viaggio: per non stancarti troppo scegli quello più veloce!

L’accesso all’area dei concerti è libero e gratuito, così come gratuiti sono gli altri eventi: campionato mondiale del pizzaiolo, laboratori per bambini, pizza class per gli adulti. Solo chi vuole degustare le prelibatezze del Napoli Pizza Village e cenare, può acquistare il ticket menu ai botteghini distribuiti negli spazi dell’evento oppure on line.

Una volta acquistato il biglietto, si è liberi di scegliere la pizzeria dove poter degustare la pizza e la bibita. Successivamente e con grande tranquillità, durante la passeggiata e la visita del villaggio, si potrà degustare il dolce ed il caffè inclusi.