Muse in concerto a Roma – 20 luglio: biglietti, scaletta, come arrivare

Muse in concerto a Roma il 20 luglio 2019. Trova qui tutte le informazioni sul concerto a Roma - 20 luglio. Acquista ora i biglietti, leggi la scaletta completa, tutte le canzoni e tutti gli ospiti. Trova qui le informazioni su Come arrivare, Dove mangiare, Dove dormire. Biglietti, Scaletta, Come arrivare, Tutte le date su Bellacanzone.

Dopo il grande successo della doppia data a Milano, i Muse tornano a Roma sabato 20 luglio a Roma (ecco le info sui biglietti dei Muse a Roma).

Per il gruppo, noto in tutto il mondo per i concerti “incendiari” e “rivoluzionari”, questo tour non farà eccezione e si preannuncia epico e ambizioso per dare ai propri fan – ormai abituati a veri e propri concerti evento – un’esperienza sempre più “totale”, dal suono alle luci, dal palco ai video.

Simulation Theory” è l’ottavo disco in studio della band, che fa seguito a “Drones” (2015 – Disco d’Oro), “The 2nd Law” (2012 – Disco di Platino), “The Resistance” (2009 – Doppio Disco di Platino), “Black Holes And Revelations” (2006), “Absolution” (2003 – Disco d’Oro), “Origin Of Symmetry” (2001 – Disco d’Oro) e “Showbiz” (1999). Si preannuncia una grande scaletta con diversi opening act (ecco tutte le info sulla scaletta e sugli ospiti dei Muse a Roma).

Lo Stadio Olimpico è un impianto sportivo polifunzionale italiano di Roma. Sorge presso il Foro Italico, alle pendici di Monte Mario, nel settore nordoccidentale della Capitale (ecco come arrivare allo Stadio Olimpico di Roma)! Ma da dove si entra?

INGRESSI PER IL PUBBLICO

  • GATE TRIBUNA MONTE MARIO

INGRESSI TRIBUNA MONTE MARIO

INGRESSO VIP PACK

INGRESSO DISABILI

  • GATE 15-16-17: INGRESSI DISTINTI SUD OVEST
  • GATE 18-19-20-21: INGRESSI CURVA SUD
  • GATE 22-23-24: INGRESSI PRATO
  • GATE 43-44-45: INGRESSI PRATO
  • GATE 46-47-48-49: INGRESSI CURVA NORD
  • GATE 50-51-52: INGRESSI DISTINTI NORD OVEST

Matt Bellamy, Chris Wolstenholme e Dominic Howard sono pronti a farvi immergere in un live imperdibile. Volete mangiare o dormire vicino al luogo dell’evento? Ecco tutte le informazioni su ristoranti, hotel e b&b vicino allo Stadio Olimpico di Roma!

Nei giorni scorsi si è parlato della chiusura per manutenzione della Galleria Farnesina. La galleria di collegamento con la tangenziale all’altezza della Farnesina dovrebbe restare chiusa al transito dal 13 al 23 luglio per consentire ad Areti “la trasformazione a led dell’impianto di illuminazione interno”.

“Vista la contemporaneità dei lavori con il concerto dei Muse ho formalmente richiesto al dipartimento comunale e ad Areti il posticipo della data di inizio lavori a dopo il 20 luglio 2019 o, in alternativa, l’interruzione dei lavori e la riapertura della galleria almeno 12 ore prima l’inizio del concerto fino a sei ore successive il termine del concerto. Purtroppo al momento non ho ricevuto alcun riscontro […] Faremo tutto quanto è in nostro potere affinché venga soddisfatta almeno la richiesta di riapertura della Galleria Farnesina“, ha dichiarato il presidente M5s del municipio XV, Stefano Simonelli.