Muse in concerto a Milano – 12 e 13 luglio: biglietti, scaletta, come arrivare

Muse in concerto a Milano il 12 ed il 13 luglio 2019. Trova qui tutte le informazioni sul concerto a Milano - 12 luglio. Acquista ora i biglietti, leggi la scaletta completa, tutte le canzoni e tutti gli ospiti. Trova qui le informazioni su Come arrivare, Dove mangiare, Dove dormire. Biglietti, Scaletta, Come arrivare, Tutte le date su Bellacanzone.

Dopo il grande successo di San Siro nel 2010 e dello Stadio Olimpico nel 2013 – da cui è stato anche realizzato l’incredibile film concerto Muse – Live at Rome Olympic Stadium, i Muse tornano nel Bel Paese nei due più grandi e prestigiosi stadi italiani, rispettivamente venerdì 12 e sabato 13 luglio a Milano e sabato 20 luglio a Roma (ecco le info sui biglietti dei Muse a Milano il 12 luglio e anche le info sui biglietti dei Muse a Milano il 13 luglio).

Per il gruppo, noto in tutto il mondo per i concerti “incendiari” e “rivoluzionari”, questo tour non farà eccezione e si preannuncia epico e ambizioso per dare ai propri fan – ormai abituati a veri e propri concerti evento – un’esperienza sempre più “totale”, dal suono alle luci, dal palco ai video.

Simulation Theory” è l’ottavo disco in studio della band, che fa seguito a “Drones” (2015 – Disco d’Oro), “The 2nd Law” (2012 – Disco di Platino), “The Resistance” (2009 – Doppio Disco di Platino), “Black Holes And Revelations” (2006), “Absolution” (2003 – Disco d’Oro), “Origin Of Symmetry” (2001 – Disco d’Oro) e “Showbiz” (1999). Si preannuncia una grande scaletta con diversi opening act (ecco tutte le info sulla scaletta e sugli ospiti dei Muse a Milano).

Lo Stadio Giuseppe Meazza (fino al 1980 Stadio San Siro, dal nome del quartiere in cui sorge) è uno stadio calcistico di Milano ed il più capiente d’Italia, con 81 277 posti complessivi (di cui 80 018 distribuiti nei tre anelli), nonché uno degli impianti calcistici più famosi e prestigiosi del mondo, tanto da essere stato soprannominato La Scala del Calcio (ecco come arrivare allo Stadio San Siro di Milano)! Ma da dove si entra? In base alle tipologie di biglietti sono previsti diversi ingressi allo stadio:

  • Gate 2 e 10 per chi ha un biglietto per il prato
  • Gate 3, 4 e 5 per 1°, 2° e 3° Anello Verde
  • Gate 7 per il 2° Anello Rosso
  • Gate 8 per 1° Anello Rosso e Vip Pack
  • Gate 9 per 3° Anello Rosso
  • Gate 11 per i diversamente abili
  • Gate 13 e 14 per 1°, 2° e 3° Anello Blu

Matt Bellamy, Chris Wolstenholme e Dominic Howard sono pronti a farvi immergere in un live imperdibile. Volete mangiare o dormire vicino al luogo dell’evento? Ecco tutte le informazioni su ristoranti, hotel e b&b vicino allo Stadio San Siro di Milano!