Milano Rocks con Twenty One Pilots, Billie Eilish, Fidlar: biglietti, scaletta

Milano Rocks con Twenty One Pilots, Billie Eilish, Fidlar: biglietti, scaletta del 31 agosto 2019. Acquista ora i biglietti, leggi la scaletta completa, tutte le canzoni e tutti gli ospiti. Trova qui le informazioni su Come arrivare, Dove mangiare, Dove dormire. Biglietti, Scaletta, Come arrivare, Tutte le date su Bellacanzone.

Sabato 31 agosto 2019 ci sarà a Milano la seconda giornata della seconda edizione di Milano Rocks a MIND – Milano Innovation District – AREA EXPO: in questo ultimo appuntamento si esibiranno Twenty One Pilots, Billie Eilish e Fidlar (ecco tutte le info sui biglietti di Milano Rock per il 31 agosto).

I biglietti per il 31 agosto al MIND – Milano Innovation District – AREA EXPO di Milano sono rimasti solo per il  Package – Rocks Party – Intero Pack a 261,75 euro. Il VIP Pack include:

  • Un Biglietto di Posto Unico in un’area riservata
  • Trasporto dai cancelli d’ingresso fino all’area concerto (1km)
  • Preshow Party con cena a buffet dalle ore 18.00 alle ore 21.00 in un’area riservata
  • Open Bar (nell’area riservata) a partire dalle ore 18.00 fino a fine concerto
  • Buono di 30€ da spendere negli stand di merchandising ufficiali del festival
  • Pass laminato di ricordo

La cassa per comprare i biglietti sul luogo dell’evento e per il ritiro dei biglietti acquistati online aprirà alle 12.00, mentre la cassa per il ritiro degli accrediti aprirà alle 156.00. L’apertura delle porte è prevista per le ore 15.00 (ecco la scaletta di Milano Rocks del 31 agosto).

Vuoi dormire o mangiare vicino a MIND – Milano Innovation District – AREA EXPO? Ecco tutti i ristoranti e gli hotel a Milano!

Appuntamento sabato 31 agosto a Milano (ecco come arrivare a MIND – Milano Innovation District – AREA EXPO)!

I protagonisti della serata

I Twenty One Pilots sono il cantante, tastierista e bassista Tyler Joseph ed il batterista Josh Dun. Il successo è arrivato con l’album “Blurryface”, in grado di generare una serie di hit come “Tear In My Heart” (Doppio Platino), Ride (7 volte Platino) e “Stressed Out”, vincitore di un Grammy Award e successo planetario il cui videoclip ufficiale ha superato oltre 1 miliardo e 600 milioni di visualizzazioni solo su YouTube.

Altra rivelazione della musica in tutto il mondo è la cantante Billie Eilish. A soli 17 anni la cantautrice americana è già un fenomeno in tutto il globo dello streaming, diventando in poco tempo la voce della sua generazione nel raccontare le ossessioni giovanili, fragili emozioni e un romanticismo cupo e dark.

In apertura di serata troviamo i Fidlar, rock-band statunitense formata da Elvis Kuehn (voce e chitarra), Zac Carpenter (voce e chitarra), Max Kuehn (batteria) e Brandon Schwartzel (basso).