Max Gazzè a Monopoli – 31/08/19: biglietti e scaletta

Max Gazzè in concerto a Banchina Solfatara Monopoli. Trova qui tutte le informazioni sul concerto a Monopoli (Puglia) - 31 agosto. Acquista ora i biglietti, leggi la scaletta completa, tutte le canzoni e tutti gli ospiti. Trova qui le informazioni su Come arrivare, Dove mangiare, Dove dormire. Biglietti, Scaletta, Come arrivare, Tutte le date su Bellacanzone.

Max Gazzè artista eclettico e polistrumentista della musica italiana è in giro con il suo On the Road Tour 2019. La sua musica è conosciuta in tre continenti, Europa, Asia e America sono state teatro del suo talento. Dopo aver girato per i tre continenti, per il summer tour Max Gazzè ha deciso di concentrarsi sull’Italia. Max Gazzè sabato 31 agosto arriva in Puglia a Monopoli  (qui tutte le info sui biglietti di Max Gazzè in concerto al Banchina Solfatara di Monopoli). 

Sul palco  del BAanchina Solfatara Max Gazzè non sarà da solo, ad accompagnarlo i suoi inseparabili musicisti: Giorgio Baldi (chitarre), Cristiano Micalizzi (batteria), Clemente Ferrari (tastiere) e Max Dedo (trombone), con una particolare sezione di fiati anche al femminile.

Posso di Max Gazzè chiude il Live di Monopoli

La voglia di espandere i confini senza limiti di Max si evince anche dal duetto con Carl Brave. Gazzè infatti ha inciso insieme a Brave “Posso”, brano che è balzato in vetta a tutte le classifiche in pochissimi giorni. Seppur così lontani sia musicalmente che di generazione, Gazzè e Brave sono riusciti a creare qualcosa di meravigliosamente originale. Gazzè è un Artista che riesce ad andare oltre le apparenze. Il suo collega Carl Bravesi è espresso così sulla solo collaborazione: “Sono fiero di aver lavorato con Max Gazzè, un artista che è e ha fatto la storia della musica italiana”.

Naturalmente sul palco di Banchina Solfatara a Monopoli, Max Gazzè porta anche “Posso” brano che chiuderà lo show. Per il concerto del 31 agosto l’artista ha composto una scaletta con ben 23 canzoni. Ad aprire le danza è “A cuore scalzo”, ma non mancano “La favola di Adamo ed Eva”, “Ti sembra normale” e tutti i più grandi successi della sua carriera. (Scopri qui la scaletta completa e gli ospiti del concerto a Monopoli).

Gazzè di strada ne ha fatta e come il più bravo degli alchimisti con la musica ama la sperimentazione. Nell’arco della sua carriera il cantautore romano ha sperimentato sempre combinazioni nuove che hanno reso la sua produzione una vera e propria magia. “Un cantautore è un po’ come lo chansonnier francese. E’ quello che racconta le storie trovate per strada, suonando lo strumento. Il cantautore è uno sperimentatore”.

Vuoi mangiare o dormire a Monopoli? Ecco i migliori hotel, b&b e ristoranti vicino a Banchina Solfatara – Monopoli Puglia. 

Appuntamento con Gazzè sabato 31 agosto a Monopoli ! Ecco come arrivare a Banchina Solfatara a Monopoli in Puglia!