Martin Garrix a Mondovì per Wake Up – 7/09/19: biglietti, scaletta

Martin Garrix a Mondovì per Wake Up - 7/09/19: biglietti, scaletta. Per Martin Garrix, protagonista sabato 7 settembre, sarà l'unica data italiana. Nel resto del cast troviamo anche Subsonica, Achille Lauro, J-Ax, Articolo 31, Boomdabash e Ilario Alicante: ecco tutti i dettagli su come acquistare i biglietti, le canzoni proposte e come arrivare sul luogo dell'evento.

Sta per iniziare Wake Up 2019, il festival di musica elettronica e pop che il 6, il 7, il 14 e il 21 settembre, per il quarto anno consecutivo, farà ballare Mondovì (Cuneo) con una serie di live di alcuni dei cantanti e dj più seguiti del momento. Per Martin Garrix, protagonista sabato 7 settembre, sarà l’unica data italiana. Nel resto del cast troviamo anche Subsonica, Achille Lauro, J-Ax, Articolo 31, Boomdabash e Ilario Alicante (ecco tutte le info sui biglietti di Martin Garrix a Wake Up).

I biglietti VIP Pack danno diritto a:

  • palco e area riservata
  • parcheggio riservato
  • ingresso prioritario

“Crescere è l’unico obbiettivo che ci siamo dati e che continueremo a perseguire quest’anno e negli anni futuri – ha dichiarato Giacomo Caramelli, responsabile marketing dell’evento – La produzione di quest’anno sarà la più grande mai avuta dall’inizio di questa avventura. Siamo felicissimi di regalare alla città un evento a cui parteciperanno appassionati da tutta Italia ed Europa”.

Programma della serata

Il 7 settembre al Parco Commerciale Mondovicino, la youtuber LaSabriGamer sarà protagonista di un talk con il giornalista e dj radiofonico Massimo Cotto, a cui farà seguito uno spazio dedicato al Meet & Greet. L’accesso all’evento è gratuito (scopri la scaletta di Martin Garrix a Wake Up).

“Siamo arrivati alla quarta edizione – ha detto Graziano Gabbio, patron dell’evento – quest’anno abbiamo avuto ben 4 anteprime e siamo usciti dai confini della provincia di Cuneo per partecipare ad Astimusica con un evento targato Wake Up. Grazie al Main Sponsor Mondovicino Outlet Village, le anteprime di luglio a Mondovì han visto esibirsi tre grandi artisti del panorama della musica pop italiana”.

Vuoi mangiare o dormire a Mondovì? Ecco ristoranti e hotel a Mondovì! WAKE UP 2019 è patrocinato dalla Provincia Di Cuneo, dalla Citta Di Mondovì, dal Comune di Asti, dal Comune di Roccaforte Mondovì e da Tu – Langhe Roero. È realizzato con il contributo di Regione Piemonte, Fondazione CRC e ATL – Azienda Locale Turistica del Cuneese. Naming Sponsor: MONDOVICINO. Main Sponsor: MONDOVICINO e Damilano Experience Car. Sponsor: Franco Assicurazioni, McDonald’s, Tuborg, Streetbox e Acquesi.

Appuntamento a Mondovì sabato 7 settembre 2019 (ecco come arrivare a Mondovì in auto, treno e autobus). Siete pronti a scatenarvi?