Marco Mengoni in concerto a Santo Stefano Quisquina – 18 luglio: biglietti, scaletta, come arrivare

Marco Mengoni in concerto al Teatro Andromeda a Santo Stefano Quisquina. Trova qui tutte le informazioni sul concerto a Santo Stefano Quisquina - 18 luglio. Acquista ora i biglietti, leggi la scaletta completa, tutte le canzoni e tutti gli ospiti. Trova qui le informazioni su Come arrivare, Dove mangiare, Dove dormire. Biglietti, Scaletta, Come arrivare, Tutte le date su Bellacanzone.

Dopo le cinque trionfali anteprime in Europa, i sold out di Torino e delle quattro repliche al Forum di Milano, il viaggio di Marco Mengoni, prodotto da Live Nation, sarà una vera e propria immersione per tutto il suo pubblico. Per la stagione più calda dell’anno infatti, l’artista sceglie cinque location inedite tra natura, arte e bellezza.

Ambienti simbolo della conservazione artistica e culturale dell’Italia, dalla magia suggestiva del labirinto più grande del mondo alla visuale sorprendente di un teatro en plein air nel cuore della Sicilia, dal paradiso naturale degli sportivi tra Umbria e Marche, al palcoscenico di pietra delle cave, per finire tra le acque calme di un lago immerso nelle montagne.

Luoghi naturali mozzafiato, nei quali il cantante proporrà una nuova forma di concerto, scostandosi dal modello trionfale e dalla imponente produzione di Atlantico Tour, perché il vero spettacolo è la natura stessa, che si fonderà con le note per un’esperienza incredibilmente immersiva.

Il viaggio continua al Teatro Andromeda a Santo Stefano Quisquina (Agrigento) che offre dalla sua posizione elevata una vista sublime e ospita solo 108 posti, quante le stelle che formano l’omonima costellazione. Il secondo show del viaggio estivo di Marco, avrà inizio al tramonto tra mille sfumature di luce che saranno la scenografia naturale di questo palcoscenico unico. (ecco le info sui biglietti di Marco Mengoni a Santo Stefano Quisquina).

Da sempre attento all’ambiente e già ambasciatore italiano della campagna Planet or Plastic? di National Geographic, dopo uno spettacolo tecnologicamente all’avanguardia, Mengoni invita i suoi fan a scoprire i luoghi nascosti del Bel Paese, testimoniando ancora una volta la sua attenzione per l’ambiente, la cultura e la bellezza (ecco la scaletta di Marco Mengoni a Santo Stefano Quisquina).

Inoltre è stato presentato in Italia “Il Re Leone”, il live action Disney in cui Marco dà la voce a Simba. Il cantante è appena tornata da Los Angeles in cui ha assistito all’anteprima mondiale di The Lion King con Beyoncé, Donald Glover e il regista Jon Favreau. L’ennesimo riconoscimento, nell’anno in cui festeggia i 10 anni di carriera con 50 dischi di platino, dopo il successo dell’album doppio platino e un tour sold out in Italia ed Europa con oltre 200mila biglietti venduti.

Volete dormire o mangiare vicino al luogo dell’evento? Ecco ristoranti, hotel e b&b vicino a Santo Stefano Quisquina!

Appuntamento giovedì 18 luglio a Santo Stefano Quisquina (ecco come arrivare al Teatro Andromeda a Santo Stefano Quisquina)!