Marco Mengoni in concerto a Montecrestese – 24 luglio: biglietti, scaletta, come arrivare

Marco Mengoni in concerto a Montecrestese per il tour estivo. Trova qui tutte le informazioni sul concerto a Montecrestese - 24 luglio. Acquista ora i biglietti, leggi la scaletta completa, tutte le canzoni e tutti gli ospiti. Trova qui le informazioni su Come arrivare, Dove mangiare, Dove dormire. Biglietti, Scaletta, Come arrivare, Tutte le date su Bellacanzone.

Questo nuovo viaggio di Marco Mengoni, prodotto da Live Nation, è una vera e propria immersione per tutto il suo pubblico. Per la stagione più calda dell’anno infatti, l’artista sceglie cinque location inedite tra natura, arte e bellezza.

Ambienti simbolo della conservazione artistica e culturale dell’Italia, dalla magia suggestiva del labirinto più grande del mondo alla visuale sorprendente di un teatro en plein air nel cuore della Sicilia, dal paradiso naturale degli sportivi tra Umbria e Marche, al palcoscenico di pietra delle cave, per finire tra le acque calme di un lago immerso nelle montagne.

Luoghi naturali mozzafiato, nei quali il cantante proporrà una nuova forma di concerto, scostandosi dal modello trionfale e dalla imponente produzione di Atlantico Tour, perché il vero spettacolo è la natura stessa, che si fonderà con le note per un’esperienza incredibilmente immersiva.

Il penultimo live è a Cava la Beola di Monte a Montecrestese (Verbania), una cava ancora attiva ma anche un grande palcoscenico naturale incastonato tra le rocce, un luogo incantato che in una sera d’estate fermerà la sua quotidiana attività per lasciare spazio alla musica di Marco. Durante il live, in collaborazione con la Fondazione Tones on the Stones, Marco proporrà un set unico con particolari proiezioni realizzate per l’eccezionale beola argentata che illuminerà il magico paesaggio circostante (ecco le info sui biglietti di Marco Mengoni a Montecrestese).

Da sempre attento all’ambiente e già ambasciatore italiano della campagna Planet or Plastic? di National Geographic, dopo uno spettacolo tecnologicamente all’avanguardia, Mengoni invita i suoi fan a scoprire i luoghi nascosti del Bel Paese, testimoniando ancora una volta la sua attenzione per l’ambiente, la cultura e la bellezza (ecco la scaletta di Marco Mengoni a Montecrestese).

Sono stati oltre 9mila i fan che nel pieno rispetto dell’ambiente hanno percorso fin dalla mattina, a piedi o in bici, i 7 chilometri sotto al sole per assicurarsi un posto per il tanto atteso concerto dell’artista nell’ultima tappa. La musica e la natura incontaminata si sono fuse assieme alla straordinaria partecipazione del pubblico per dar vita a uno spettacolo unico e suggestivo tra le creste e le radure del Monte Cucco. Area che, al termine del concerto, è stata lasciata esattamente come era stata trovata dai numerosi seguaci del cantante.

Volete dormire o mangiare vicino al luogo dell’evento? Ecco ristoranti, hotel e b&b vicino a Montecrestese!

Appuntamento mercoledì 24 luglio a Montecrestese (ecco come arrivare al Teatro Andromeda a Montecrestese)!