Marco Mengoni a Perugia 6/11: biglietti, scaletta

Marco Mengoni in concerto al Pala Barton di Perugia. Trova qui tutte le informazioni sul concerto a Perugia - mercoledì 6 novembre 2019. Acquista ora i biglietti, leggi la scaletta completa, tutte le canzoni e tutti gli ospiti. Trova qui le informazioni su Come arrivare, Dove mangiare, Dove dormire. Biglietti, Scaletta, Come arrivare, Tutte le date su Bellacanzone.

La star nazionale, il nostro Re Matto Marco Mengoni è partito con il suo nuovo tour autunnale che prende il nome dal suo ultimo lavoro discografico ATLANTICO. Mercoledì 6 novembre il vincitore della terza edizione di X-Factor è pronto a incantare Perugia con la sua voce. (Qui come acquistare i biglietti del concerto di Marco Mengoni a Perugia). 

Ad accogliere Marco Mengoni è il Pala Barton di Perugia, che sarà teatro di uno spettacolo indimenticabile. Marco si è fatto conoscere dal grande pubblico grazie al talent Show X-Factor dove ha letteralmente sbaragliato gli altri concorrenti. Inoltre ha anche vinto il Festival di Sanremo nel 2013 con l’essenziale. Grazie al suo talento Marco Mengoni è riuscito ad entrare a tutti gli effetti nell’Olimpo della musica italiana e si è distinto per essere stato  il primo artista italiano finalista come Worldwide Act agli MTV Europe Music Awards 2013. 

Nella sua carriera ha ricevuto numerosi riconoscimenti tra i quali ricordiamo in particolare tre MTV Europe Music Awards come Best Italian Act e Best European Act, e nove candidature al World Music Award. Marco Mengoni è reduce dal suo  FUORI ATLANTICO TOUR_ATTRAVERSA LA BELLEZZA,l’attesissimo viaggio estivo che l’artista ha fatto nelle più belle location d’Italia. Una serie di speciali appuntamenti live alla scoperta della natura e delle bellezze italiane a emissioni zero, grazie al lavoro svolto con Green Nation e AzzeroCO2.

Marco Mengoni al Pala Barton con tante sorprese

Per il live a Perugia Mengoni ha pensato ad ogni dettaglio e assicura che sarà uno spettacolo imperdibile dove riproporrà in una nuova chiave brani celebri della sua carriera come “L’essenziale”, “Re matto”, “Guerriero”. Oltre ai brani del passato in scaletta ci sono anche le canzoni del suo ultimo album Atlantico. Infatti si esibirà anche con l’ultimo singolo “Duemila volte”, “Hola”, “Muhammad Ali” e tantissime altre. (Scopri la scaletta completa e gli ospiti del concerto a Perugia). 

Marco Mengoni è sempre stato un artista pieno di talento che ha avuto il coraggio di sperimentare con la musica proponendo in ogni album una nuova versione di se stesso.

“Mi tremavano le gambe ogni volta. Stavolta ho deciso di incanalare meglio le emozioni e devo dire che ci sono riuscito”. Queste sono state le dichiarazioni di Marco a proposito dell’Atlantico Tour in un’intervista.

Appuntamento con Marco Mengoni mercoledì 6 novembre al Pala Barton di Perugia. Ecco la strada più veloce per arrivare a Perugia!

Dove mangiare e dormire a Perugia? Ecco una lista dei migliori ristoranti, b&b, hotel di Perugia vicino al Pala Barton.