Marco Masini in concerto nel 2020: come acquistare i biglietti

Marco Masini in concerto nei teatri nel 2020: ecco come acquistare i biglietti in vendita in esclusiva per il fan club da mercoledì 6 novembre (dalle ore 10.00) e dalle ore 10.00 di domani 7 novembre su TicketOne e nei punti vendita. Il tour è prodotto da Concerto Music in collaborazione con Friends & Partners. Ecco i link per acquistarli!

Il grande Marco Masini quest’anno festeggia 30 anni di carriera artistica e per l’occasione nel 2020 sarà protagonista di un tour che lo porterà live nei maggiori teatri italiani. Il tour toccherà anche molte città europee espandendosi oltre i confini della nostra penisola. Ecco tutte le informazioni per acquistare i biglietti. 

Gli appuntamenti dal vivo dunque sonno un’occasione per rivivere insieme ai fan i 30 anni di carriera artistica di Marco Masini, ripercorrendo insieme all’artista le tappe salienti del suo percorso. L’avventura musicale di Masini è iniziata nel 1990  quando usciva nei negozi “Marco Masini”, l’omonimo primo album dell’artista toscano che nel corso degli anni ha pubblicato undici album in studio rimasti nel cuore di tutti noi.

Indimenticabili anche singoli come “T’innamorerai”, “Bella Stronza”, “Ci vorrebbe il mare”, “L’uomo volante”, “Raccontami di te” o, ancora, “Spostato di un secondo”, brano con cui ha partecipato per l’ottava volta al Festival di Sanremo. Inoltre recentemente abbiamo potuto apprezzare le doti di coach dell’artista toscano nella prima edizione di Sanremo Young, condotto da Antonella Clerici.

Il tour intimo ed elegante sarà preceduto  in primavera dall’uscita di un nuovo disco, i cui dettagli al momento non sono stati ancora svelati, ma presto ne sapremo di più.  

Marco Masini Live: i biglietti

Il tour europeo di Masini prodotto da Concerto Music in collaborazione con Friends & Partners, prenderà vita il 3 aprile da Mons e proseguirà a Liegi, Zurigo, Milano e in tutte le città italiane.

I biglietti sono disponibili in esclusiva per gli iscritti al Fan Club a partire dalle ore 10.00 di oggi, mercoledì 6 novembre (ecco come iscriversi al Fan Club). 

Mentre per tutti gli altri dalle ore 10.00 di domani, giovedì 7 novembre, i biglietti saranno in vendita anche su TicketOne.it e nei punti vendita e nelle prevendite abituali. (clicca qui per acquistare i biglietti di Marco Masini su TickeOne). 

Marco Masini tour: programma

Il programma e la scaletta degli appuntamenti dal vivo non è stata resa nota. Sicuramente però l’artista riabbraccerà il suo pubblico e riserverà per lui molte sorprese. Tornate qui a ridosso dell’evento per scoprire nel dettaglio il programma dei concerti. 

Tutte le date del tour:

  • 3 aprile – MONS – Théâtre Royal de Mons
  • 4 aprile – LIEGI – Forum de Liège
  • 15 aprile – ZURIGO – Kaufleuten Club
  • 16 aprile – MILANO – Teatro degli Arcimboldi
  • 18 aprile – ANCONA – Teatro delle Muse
  • 25 aprile – BRESCIA – Dis Play
  • 30 aprile – BOLOGNA – EuropAuditorium
  • 2 maggio – ROMA – Auditorium Parco della Musica
  • 9 maggio – TORINO – Teatro Colosseo
  • 12 maggio – VENEZIA – Teatro Goldoni
  • 15 maggio – FIRENZE – Teatro Verdi
  • 18 maggio – PARMA – Teatro Regioù

PH. Ufficio Stampa / Angelo Trani