Louis Tomlinson a Rock in Roma 2020: come acquistare i biglietti

Louis Tomlinson teen idol di fama internazionale, il 31 luglio 2020 si esibisce sul palco dell'Ippodromo delle Capannelle a Roma in occasione del Rock in Roma. Ecco tutti i link per acquistare i biglietti in vendita da domani 31 gennaio 2020.

Louis Tomlinson, cantante di fama internazionale, ex membro dei One Direction a luglio 2020 arriva a Roma per un concerto straordinario. Ecco come, quando e dove acquistare i biglietti per il live di Tomlinson previsto il 31 luglio all’Ippodromo delle Capannelle.

L’ex One Direction dopo il concerto al Fabrique di Milano dell’11 marzo (sold out), si esibisce nella Capitale ed è nella line up del Rock in Roma. La manifestazione infatti accoglie il giovane Louis Tomlinson nella cornice dell’Ippodromo delle Capannelle il prossimo 31 luglio per un concerto straordinario.

I biglietti di Louis Tomlinson in vendita da venerdì 31 gennaio 2020

I biglietti sono disponibili in prevendita su rockinroma.com, www.ticketmaster.it e www.ticketone.it dalle ore 11.00 di venerdì 31 gennaio 2020. Inoltre da lunedì 3 febbraio sono disponibili anche in tutti i punti vendita autorizzati Ticketone e Box Office Lazio.

Tomlinson è stato protagonista assoluto il 17 gennaio di un evento a Londra per la presentazione del suo ultimo album Walls. L’album di debutto da solista esce ufficialmente il 31 gennaio 2020 ed è stato anticipato dalla title track, già in rotazione radiofonica e disponibile in digitale, firmata dallo stesso Louis e dal grande Noel Gallagher.

La scaletta del concerto è ancora top secret, ma tornate qui a ridosso dell’evento per scoprirla in anteprima. Sicuramente Louis Tomlinson porterà a Roma le canzoni del suo album Walls e inoltre non mancheranno i suoi singoli di successo. Tra tutti ricordiamo la collaborazione con Bebe Rexha in “Back To You”, una canzone d’amore moderna e romantica che ha raggiunto subito la #1 su iTunes, e il singolo “Just Hold On” con la partecipazione di Steve Aoki che ha conquistato la #1 su iTunes in 43 paesi.

Ricordiamo che Louis ha vinto un EMA Awards come “Best UK & Ireland Act” nel 2017 e un iHeart Awards come “Best Solo Breakout” nel 2018. Inoltre è stato al quinto posto della classifica degli artisti emergenti di Billboard e ha oltre 60 milioni di followers sui social.

Il 2019 consacra il debutto solista del cantautore. A marzo pubblica il singolo “Two Of Us” che arriva dopo la perdita della madre avvenuta due anni prima, la canzone viene votata come “Song Of The Year” ai Teen Choice Awards 2019 e ottiene oltre 70 milioni di stream.

Nello stesso anno vengono poi rilasciati anche “Kill My Mind”, “We Made It” e “Let It Break Your Heart”, tutti brani inseriti nell’album “Walls”, che conterrà un totale di 12 canzoni.