Louis Tomlinson a Milano: come acquistare i biglietti

Louis Tomlinson a Milano: come acquistare i biglietti. I biglietti per Louis Tomlinson a Milano saranno disponibili su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati dalle ore 10.00 di lunedì 4 novembre. Ecco tutti i link per avere gli ingressi assicurati per l'unica data italiana dell'ex cantante degli One Direction!

Louis Tomlinson ha rivelato le date del suo primo tour mondiale da solista dopo l’addio agli One Direction che farà tappa anche da noi per una data unica italiana, il prossimo 11 marzo al Fabrique di Milano.

L’artista può già contare su una serie di canzoni di successo come solista incluso il duetto con Bebe Rexha in “Back To You“, un brano d’amore moderno e romantico che ha raggiunto subito il primo posto su iTunes, e il singolo “Just Hold On” con la partecipazione di Steve Aoki che ha conquistato la vetta su iTunes in 43 Paesi.

Louis Tomlinson a Milano: biglietti

I biglietti per Louis Tomlinson a Milano saranno disponibili su www.ticketmaster.it , www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati dalle ore 10.00 di lunedì 4 novembre (ecco come acquistare i biglietti per il concerto di Louis Tomlinson a Milano).

In realtà gli iscritti My Live Nation hanno già potuto accaparrarsi un ingresso dalle ore 10.00 di mercoledì 30 ottobre 2019. L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di ticket fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei comunicati ufficiali:

  • Posto unico: 35,00 euro + diritti di prevendita

Louis Tomlinson a Milano: programma del concerto

Al momento non ci sono anticipazioni in merito al programma del live di Louis Tomlinson a Milano nel 2020, ma tornate qui a ridosso dei concerti per conoscere tutti i dettagli.

We Made It” è il titolo del nuovo singolo che arriva dopo il grande riscontro di “Kill My Mind” che ha avuto un grande successo finendo subito al numero 1 su iTunes Italia. “È una canzone che ho scritto circa due anni e mezzo fa. Il testo è scritto un po’ come un messaggio tra me e i fan. Che ce l’abbiamo fatta insieme”, ha dichiarato l’artista.

I singoli anticipano l’uscita dell’attesissimo album d’esordio solista dal titolo “Walls” previsto per il 31 gennaio 2020 che conterrà anche gli inediti “Defenceless”, “Too Young” e “Habit”. Louis Tomlinson con i One Direction ha venduto oltre 100 milioni di dischi in tutto mondo, conquistando sette Brit Awards, sette American Music Awards e tre MTV Video Music Awards.