Loredana Bertè live 2020: come acquistare i biglietti

Loredana Bertè sorprende tutti annunciando sui social il suo nuovo attesissimo tour. Nel 2020 sarà protagonista di 5 imperdibili concerti nei maggiori teatri italiani. I biglietti sono già in vendita su TicketOne. Qui tutte le informazioni e i link per l'acquisto dei biglietti di Libertè Tour 2020.

Loredana Bertè colonna portante della musica italiana, colei che ha portato rivoluzione e innovazione in Italia, nel 2020 torna con nuovi attesissimi concerti. Infatti Loredana è protagonista di un tour nei maggiori teatri italiani. Ecco tutte le informazioni e i link per acquistare i biglietti per i live.

Questa nuova avventura dal vivo arriva subito dopo Libertè, tour iniziato alla fine del 2018 che prosegue con successo ancora oggi. Loredana Bertè non si ferma e prosegue la sua avventura dal vivo aggiungendo nuove tappe.

Loredana Bertè i biglietti

L’annuncio è arrivato tramite i social, inoltre la cantante ha assicurato che questa è solo la prima parte del tour. La prima data live di Loredana Bertè si terrà il 28 febbraio 2020 al Palabassano 2 a Bassano del Grappa e proseguirà in giro per tutta la nostra cara penisola.

I biglietti sono già disponibili su TicketOne e in tutti i punti vendita autorizzati. Dunque se non volete perdervi l’occasione di sentire dal vivo la voce di questa grande artista affrettatevi all’acquisto.

Ricordiamo che Loredana è reduce da uno straordinario anno coronato dall’uscita del nuovo album Libertè che porta la firma anche di Ivano Fossati e contiene “Cosa ti aspetti da me”, brano portato sul palco di Sanremo 2019. Inoltre dell’album è stato realizzato anche il repack e il singolo inedito Tequila e San Miguel (prodotto da Takagi & Ketra), e il brano Senza Pensieri, in collaborazione con Fabio Rovazzi e J-Ax l’hanno incoronata regina dell’estate 2019.

Il programma e la scaletta del tour teatrale ancora non sono stati svelati, ma tornate qui a ridosso dell’evento per scoprire tutti i dettagli e gli ospiti. Per ora le date sono solo 5, ma presto si aggiungeranno nuove tappe.

Date:

  • 28 febbraio 2020 – PALABASSANO 2, Bassano del Grappa (VI) 21.00
  • 03 marzo 2020 – TEATRO ROMOLO VALLI, Reggio Emilia 21.00
  • 18 marzo 2020 – POLITEAMA GENOVESE, Genova 21.00
  • 31 marzo 2020 – TEATRO DELLA LUNA, Assago (MI) 21.30
  • 15 aprile 2020 – TEATRO COLOSSEO, Torino 21.30

Ricordiamo inoltre che Loredana Bertè ultimamente è stata impegnata con la promozione dell’album tributo alla sorella Mimì Kintsugi Amica Mia, interpretato da Aida Cooper. Inoltre è stata la voce di Nonna Addams nel film d’animazione La Famiglia Addams, uscito nelle sale il 31 ottobre.