Loredana Bertè in concerto a Rock in Roma – 27 luglio: biglietti, scaletta, come arrivare

Loredana Bertè in concerto a Rock in Roma. Trova qui tutte le informazioni sul concerto a Roma - 27 luglio al Teatro di Ostia Antica. Acquista ora i biglietti, leggi la scaletta completa, tutte le canzoni e tutti gli ospiti. Trova qui le informazioni su Come arrivare, Dove mangiare, Dove dormire. Biglietti, Scaletta, Come arrivare, Tutte le date su Bellacanzone.

Il tour LiBerté di Loredana Bertè non continua fino a settembre e arriva al Teatro di Ostia Antica per Rock in Roma il 27 luglio. Dopo i sold out con i concerti nei teatri, anche il tour estivo è un successo (ecco le info sui biglietti di Loredana Bertè in concerto a Rock in Roma).

L’artista porta dal vivo i brani più importanti della sua carriera, ma anche gli ultimi successi come “Cosa ti aspetti da me”, il brano che la Bertè ha portato a Sanremo 2019. Non solo. Attualmente l’artista è in rotazione radiofonica con ben due singoli: “Tequila e San Miguel” e “Senza pensieri” in duetto con Fabio Rovazzi e J-Ax (ecco le info sulla scaletta di Loredana Bertè in concerto a Rock in Roma).

“Tequila e San Miguel” è stata scritta per lei da alcuni dei migliori autori della scena musicale italiana contemporanea: Calcutta, Tommaso Paradiso e Takagi & Ketra (questi ultimi ne sono anche i produttori).

Un nuovo brano che mette l’accento sul periodo di grandissimo successo che sta vivendo l’artista, già indiscussa protagonista della scena musicale con: una super hit dell’estate 2018, “Non ti dico no“; un Festival di Sanremo vissuto alla grande con “Cosa ti aspetti da me“, di cui è stata vincitrice morale, stabilendo il record assoluto di 3 standing ovations al Teatro Ariston; un tour sold out; il talent più importante d’Italia – Amici di Maria De Filippi – di cui è stata unica giudice “rivoluzionaria” e in cui si è messa sempre e solo dalla parte del talento.

Recentemente è uscito “Senza pensieri”, una canzone dal sound pop-funky che si fa cantare per la sua leggerezza e la ritmicità delle sonorità che non a caso è uscita nel periodo più spensierato dell’anno, quando si va in vacanza, si chiudono le scuole e la gente finalmente va in ferie. Ma Senza Pensieri non è solo questo, ancora una volta l’artista si diverte a stare su piani diversi, a giocare sui contrasti e sul rovescio della medaglia.

Nel frattempo Rock in Roma saluta la sua 11esima edizione con numeri da record e pubblico in crescita: oltre 200mila le presenze al momento, eventi sold out tra le più storiche e affascinanti venue della Capitale e d’Italia: l’Ippodromo delle Capannelle (che ha ottenuto uno straordinario afflusso di spettatori), il Teatro Romano di Ostia Antica e la Cavea dell’Auditorium Parco della Musica.

Non sai come arrivare al concerto di Loredana Bertè? Ecco dov’è il Teatro di Ostia Antica!