Loredana Berté a Verona – 1/09/19: biglietti, scaletta

Loredana Berté in concerto al Teatro Romano di Verona. Trova qui tutte le informazioni sul concerto a Verona - 1 settembre. Acquista ora i biglietti, leggi la scaletta completa, tutte le canzoni e tutti gli ospiti. Trova qui le informazioni su Come arrivare, Dove mangiare, Dove dormire. Biglietti, Scaletta, Come arrivare, Tutte le date su Bellacanzone.

Una delle artiste che ha fatto la STORIA della musica italiana è Loredana Berté. Unica, eclettica, particolare, sorprendente, dal carattere deciso, Loredana prosegue il suo LiBerté Tour senza sosta. Dopo i sold out  nei teatri, la cantante ha deciso di proseguire il tour anche in estate aggiungendo nuovi appuntamenti. Domenica 1 settembre Loredana fa tappa al Teatro Romano di Verona per un’imperdibile concerto. (Qui tutte le informazioni sui biglietti del concerto di Loredana Berté in concerto a Verona). 

Il tour della Berté arriva subito dopo ilo ritorno sul palco dell’Ariston, per il 69esimo Festival di Sanremo. La cantante al Teatro Ariston ha emozionato tutti e ha portato in gara una canzone del tutto inedita che mostrato un altro lato dell’artista. “Cosa ti aspetti da me” è stata una vera e propria sorpresa e il video è tutt’ora cliccatissimo.

Per l’estate Loredana non è rimasta di certo ferma, infatti ha da poco pubblicato il suo nuovo singolo “Tequila e San Miguel” che vede la collaborazione di Takagi e Ketra i “Re Mida” del pop italiano. Inoltre nel videoclip del brano, la cantante ha voluto fortemente Valentina Vernia, ballerina professionista che quest’anno ha parteipato come concorrente ad Amici di Maria De Filippi. Loredana (giudice del programma della De Filippi), è rimasta molto colpita dal talento della ragazza e così ha deciso di includerla nel video. Ricordiamo che in estate 2018 Loredana Berté aveva già collaborato con i due produttori portando al successo il brano “non ti dico no” insieme ai Boomdabash.

Loredana Berté Live al Teatro Romano

L’artista porta dal vivo i brani più importanti della sua carriera, ma anche gli ultimi successi come “Cosa ti aspetti da me”, “Tequila e San Miguel”, “Non ti dico no”. Per ora la scaletta non è stata svelata del tutto, ma è risaputo che Loredana ama sorprendere i suoi fan con effetti speciali. (Scopri la scaletta del concerto di Loredana Berté al Teatro Romano di Verona). 

Nel nuovo album della cantante, c’è la presenza della penna di Tommaso Paradiso e Calcutta, nuovi e giovani punte di diamante del nostro pop.  La Berté ha dimostrato subito entusiasmo nel collaborare con loro e ha sempre dichiarato di stimare molto i due artisti.

In una recente intervista rilasciata a Vanity Fair la cantante ha espresso un suo pensiero sui tempi di oggi che stiamo vivendo e di come il termine “Trasgressivo” sia cambiato nel corso del tempo: “La gente mi ama perché sono coerente. Sono sempre stata trasgressiva. Anche se, nel 2019, la trasgressione sta nella normalità. Provocare con look azzardati non è più rock: è una burinata”. 

Loredana vi aspetta domenica 1 settembre al Teatro Romano di Verona!