Ligabue in concerto a Campovolo nel 2020: come acquistare i biglietti

Ligabue in concerto a Campovolo nel 2020: come acquistare i biglietti per questa data speciale del rocker di Correggio il prossimo anno! I biglietti saranno disponibili dalle ore 16.00 di mercoledì 13 novembre su TicketOne e dalle ore 11.00 di lunedì 2 dicembre nei punti vendita autorizzati. Inoltre TicketOne è Official Ticketing partner di LIGABUE – “30 ANNI IN UN GIORNO”.

Luciano Ligabue sta per tornare dal vivo dopo i concerti estivi con uno straordinario live a Campovolo di reggio Emilia il 12 settembre 2020. Campovolo è il luogo prescelto dalla rockstar perché ben 15 anni fa è stato teatro del primo mega concerto del rocker di Correggio.

Il prossimo anno sarà speciale per Luciano Ligabue perché festeggerà i suoi 30 anni di carriera, iniziata nel 1990 con il disco omonimo, e anche i 15 anni dal suo primo mega raduno in quel di Campovolo a Reggio Emilia.

“30 ANNI IN UN GIORNO”, è questo il titolo scelto da Ligabue per l’unico concerto del prossimo anno. Questa fantastica festa si terrà in uno spazio totalmente nuovo e creato ad hoc chiamato RCF Arena Reggio Emilia ed ospita fino a 100mila persone. L’evento è prodotto e organizzato da Riservarossa e Friends & Partners.

Ligabue a Campovolo: biglietti

I biglietti saranno disponibili dalle ore 16.00 di mercoledì 13 novembre su TicketOne e dalle ore 11.00 di lunedì 2 dicembre nei punti vendita autorizzati. Inoltre TicketOne è Official Ticketing partner di LIGABUE – “30 ANNI IN UN GIORNO”(acquista i biglietti del concerto di Liga su Ticketone).

Per tutti gli iscritti al fan club ufficiale del cantante c’è stata la possibilità di acquistare i biglietti in prevendita dalle ore 16.00 dell’11 novembre, fino alle 15:00 di mercoledì 13 novembre. Prezzi biglietti (incluso diritto di prevendita):

  • Green & Blue Zone 49 euro,
  • Yellow & Orange Zone 65 euro,
  • Red Zone 70 euro,
  • Gold Package 250 euro (199 euro in promozione, per tutti coloro che acquisteranno fino a lunedì 2 dicembre, salvo disponibilità).

Ligabue a Campovolo 2020: programma

Per ora il programma è ancora top secret, ma tornate qui a ridotto dell’evento per tutti i dettagli! All’interno della RCF Arena Reggio Emilia al Campovolo ci saranno tantissimi punti di ristorazione e un’area dove si potrà ripercorrere attraverso varie immagini la carriera di Liga. Presente anche  una ruota panoramica da dove i fan potranno godersi la festa dall’alto con una visione a 360 gradi.

Dal 2 marzo saranno disponibili su www.ligabue.com e www.friendsandpartners.it le informazioni relative ai parcheggi, alle modalità di accesso all’area del live (in base alla tipologia di biglietto acquistato), al campeggio e ai treni speciali (A/R in giornata per Reggio Emilia). Eventi in Bus Mobility, partner di LIGABUE – “30 ANNI IN UN GIORNO”, offre servizio autobus A/R da tutta Italia all’area del Campovolo con diversi orari di arrivo e partenza da 150 città.