Liam Gallagher in concerto a Collisioni – 4 luglio: biglietti, scaletta, come arrivare

Liam Gallagher in concerto a Barolo per Collisioni. Trova qui tutte le informazioni sul concerto a Barolo - 4 luglio. Acquista ora i biglietti, leggi la scaletta completa, tutte le canzoni e tutti gli ospiti. Trova qui le informazioni su Come arrivare, Dove mangiare, Dove dormire. Biglietti, Scaletta, Come arrivare, Tutte le date su Bellacanzone.

Liam Gallagher sarà a Collisioni giovedì 4 luglio per presentare in anteprima le canzoni del suo secondo album da solista in uscita il prossimo 20 settembre: Why me? Why not. Nelle scorse settimane sono arrivati i singoli Shock-Wave, già in programmazione su tutte le radio, e The River (ecco tutte le info sui biglietti di Liam Gallagher a Collisioni).

Il disco sarà disponibile in formato fisico, CD e Vinile, e in formato digitale, download e streaming. Sarà disponibile anche un pacchetto speciale D2C che includerà una versione Deluxe del disco, un vinile “Sun Yellow” e un formato da 12″ che includerà 3 bonus track e una demo esclusiva.

“Volevo che questo mio secondo disco fosse superiore a quello precedente. Sarà un album migliore di As You Were e questo la dice lunga, perché è stato un disco epico, no?!”, ha detto in merito al disco (ecco le info sulla scaletta di Liam Gallagher a Collisioni).

Dopo Collisioni, Gallagher tornerà in Italia nel 2020 con le seguenti date: il 15 febbraio 2020 al Palazzo dello Sport di Roma e il 16 al Mediolanum Forum di Assago (Milano).

L’edizione 2019 di Collisioni continua le esibizioni e la musica di Carl Brave e Max Gazzè con ospiti Rkomi e Daniele Silvestri (5 luglio), Maneskin e Salmo (6 luglio), Thirty Seconds To Mars (7 luglio), Macklemore (10 luglio), Calcutta (13 luglio) e Thom Yorke (16 luglio).

Collisioni, però, non è solamente un festival musicale: nel primo weekend di luglio la città ospiterà tanti personaggi di spicco della letteratura, del giornalismo e dello spettacolo come John Irving, Stefano Accorsi, Il Volo, Luca Argentero, Giorgio Panariello, Mauro Corona, Gino Strada, Chuck Palahniuk, Loredana Bertè, Massimo Giletti, Vittorio Sgarbi, Selvaggia Lucarelli, Beppe Severgnini, Roberto Saviano, Frankie Hi-NRG, Ambra Angiolini, Paola Turci, Marco Travaglio, Jonathan Coe, Claudio Magris, Diodato, Enrico Mentana, Francesca Reggiani, Emmanuel Carrère, Valerio Massimo Manfredi, Nina Zilli, Ghemon, Ezio Greggio, The Jackal, Ornella Vanoni, Guillermo Mariotto, Paolo Ruffini, Lodovica Comello, Simona Ventura e molti altri.

Ma non è finita qui. Nella serata di sabato 6 luglio il Palco Verde di Collisioni ospiterà il concerto di Al Bano, mentre domenica 7 luglio sarà la volta del live di Mahmood, vincitore del Festival di Sanremo 2019.

Appuntamento al Collisioni Festival (ecco come arrivare a Piazza Colbert)!