Liam Gallagher al Lucca Summer Festival: come acquistare i biglietti

Liam Gallagher torna Live in Italia nel 2020 con un unico concerto. Infatti il cantante ex frontman degli Oasis si esibisce al Lucca Summer Festival il 28 giugno 2020. Ecco tutte le informazioni, i link per acquistare i biglietti in vendita da oggi 17 gennaio su TicketOne.

Liam Gallagher star internazionale, frontman degli Oasis, torna in Italia per un’unica data al Lucca Summer Festival. Il suo concerto è previsto il 28 giugno a Piazza Napoleone, ecco tutte le informazioni e i link per acquistare i biglietti.

Dopo lo scioglimento degli Oasis e dei Beady Eye, nel 2016 Liam Gallagher ha intrapreso la carriera da solista. Ora l’ex Oasis si aggiunge al cast del Lucca Summer Festival e il 28 giugno 2020 farà impazzire tutta Piazza Napoleone. Questa è l’unica data estiva italiana annunciata dal cantante che il prossimo 6 marzo pubblicherà il suo nuovo album “Blue Moon Rising”.

Liam Gallagher a Lucca i biglietti

I biglietti per il concerto di Liam Gallagher al Lucca Summer Festival sono disponili da oggi, venerdì 17 gennaio ore 10:00 attraverso il circuito TicketOne.

Sul palco di Lucca, Liam Gallagher porterà tutti i suoi successi e ovviamente non mancheranno i brani realizzati con suo fratello Noel, suonati in una nuova veste.Non mancheranno nemmeno i brani dell’album Why Me? Why Not pubblicato a settembre 2019. Questo album ha entusiasmato il pubblico e anche la critica, riscuotendo un ottimo successo.

In particolare questi brani verranno proposti in una nuova chiave, per sorprendere tutti i fan dell’artista. Inoltre Liam Gallagher si esibirà anche con i brani dell’Ep “Blue Moon Rising”, in uscita il 6 marzo 2020. Questo è il terzo Ep per il cantante, e a novembreè stato anticipato dal singolo “Wandering Star” scritto nella mitica Abbey Road.

Per ora la scaletta e il programma del concerto del 28 giugno 2020 al Lucca Summer Festival non sono stati ancora annunciati. Tornate qui a ridosso dell’evento per scoprire tutti i dettagli in anteprima e arrivare così preparati al concerto di Gallagher.

“E’ stato scritto ad Abbey Road lo scorso novembre nello stesso giorno in cui ho scritto ‘Black Star Dancing’. È così buono, suona come se ci fossero volute 5.4 persone per realizzarla. È già una canzone standard per i live e non l’abbiamo ancora mai suonata”

Ha raccontato Liam Gallagher.

Tracklist completa di Blue Moon Rising:

Blue Moon Rising
Wandering Star
Come On Outside
Blue Moon Rising (The Reflex Revision)
Blue Moon Rising (7” Mix)