Levante in concerto a Ostuni – 8 agosto: dove è, biglietti, scaletta e ospiti

Levante in concerto a Ostuni in Puglia. Trova qui tutte le informazioni sul concerto a Ostuni (Foro Boario) - 8 agosto. Acquista ora i biglietti, leggi la scaletta completa, tutte le canzoni e tutti gli ospiti. Trova qui le informazioni su Come arrivare, Dove mangiare, Dove dormire. Biglietti, Scaletta, Come arrivare, Tutte le date su Bellacanzone.

Levante, e astro nascente della musica indie-pop femminile italiana è pronta a calcare i palchi italiani e a sorprendere i fan con uno show unico che ripercorre i tratti salienti della sua musica. Levante Giovedì 8 agosto approda al Foro Boario di Ostuni (qui tutti i dettagli  e i prezzi dei biglietti di Levante in concerto a Ostuni).

Il successo di Levante esplode nel 2014 con  “Manuale Distruzione”, album vincitore del premio “migliore opera prima” dall’Academy Medimex. Poi nel 2017 la sua popolarità cresce ancora di più grazie alla partecipazione all’undicesima edizione di X-Factor. Qui Levante è giudice e dimostra di saper guidare al meglio i concorrenti in gara. Nel 2018 parte con un tour che la porta in Europa “Caos in Europa” e “Caos In Teatro” registrando sold-out in più di 30 date. Nella sua carriera ci sono molte collaborazioni, oltre quella più recente con Carmen Consoli, Levante ha lavorato con Max gazzè, Ex-Otago, Diplo, Irene Grandi. Inoltre è stata ospite il 1 giugno di J-AX e Fedez al concerto-evento “La Finale” allo stadio di San Siro. Insieme a loro ha cantato la fortunatissima “Assenzio” davanti a più di 80 mila persone.

“Magmamemoria”, questo il titolo del nuovo disco conterrà anche “Andrà Tutto Bene” brano uscito lo scorso 5 aprile. Nel concerto dell’8 agosto a Ostuni in Puglia sicuramente troviamo questi due brani ma non solo. La scaletta è ricchissima ci sono anche “Pezzo di me”, “Io ti maledico”, Ciao per sempre” (scopri qui la scaletta completa del concerto di giovedì 8 agosto al Foro Boario a Ostuni).

Cantautrice, icona di stile naturale e versatile, scrittrice, la poliedrica Levante ha dimostrato a tutti le sue notevoli capacità artistiche. Ha dato prova di meritare il successo che ha. La cantautrice ha pubblicato fino ad oggi 3 album che hanno riscosso molto successo sia di pubblico sia di critica. Inoltre due suoi libri sono bestseller. Il 4 luglio ha pubblicato per Warner Music il suo nuovo singolo “Lo stretto necessario” con la straordinaria collaborazione della grande Carmen Consoli. Questo nuovo brano annuncia il nuovo percorso discografico di Levante al fianco della Warner Music e anticipa il nuovo album in uscita il 4 ottobre 2019.

Vuoi mangiare e dormire a Ostuni? Ecco la lista degli hotel e i ristoranti vicino a Foro Boario a Ostuni!

Appuntamento giovedì 8 agosto in Puglia, a Ostuni – Foro Boario per l’imperdibile concerto di Levante (ecco la via più breve per arrivare al Foro Boario)!

Ricordiamo che Levante ha anche una florida carriera di autrice per altri artisti. Ha scritto una canzone per il nuovo album di Gianni Morandi “D’amore d’autore”, intitolata “Mediterraneo” e ha scritto il singolo d’esordio di Rita Bellanza, concorrente di X Factor.