Laura Pausini e Paola Cortellesi in streaming: come vederle

Laura Pausini e Paola Cortellesi: ecco come vedere la diretta in streaming. Inoltre ecco qualche info sull'iniziativa #iosuonodacasa lanciata da Rockol, All Music Italia, Onstage, Newsic, Frequenza italiana e altri professionisti del giornalismo. Ecco tutti i dettagli!

Laura Pausini e Paola Cortellesi saranno in streaming mercoledì 1 aprile 2020 alle ore 16.00 sui loro profili Instagram https://www.instagram.com/laurapausini/ e https://www.instagram.com/ paolacortellesireal/ e non sono i soli (acquista su Amazon cd e gadget di Laura Pausini).

Laura Pausini, che già ai tempi del programma tv Laura & Paola aveva aperto il profilo Twitter di Paola Cortellesi, torna all’attacco e “costringe” l’amica, notoriamente poco avvezza al mondo dei social, ad un nuovo “avventuroso passo nel mondo della tecnologia”.

È in questa occasione, voluta da entrambe per cercare di intrattenere e alleggerire questi pomeriggi vuoti e dolorosi, che nasce l’account @paolacortellesireal che per la prima volta sarà in diretta con @laurapausini, a quattro anni esatti dal debutto del programma tv Laura & Paola, questa volta sul “piccolissimo schermo” di Instagram.

Grandi amiche nella vita, in Tv e oggi – ancora di più – sui social.

Mercoledì 1 aprile, alle ore 16.00 su @laurapausini e @paolacortellesireal

riporta l’Ufficio Stampa

Nel frattempo continuano i live su Instagram. #iosuonodacasa è un progetto di Rockol, Allmusicitalia, Frequenzaitaliana, Musicadalpalco, Newsic, Ondefunky, Onstage, Optimagazine. Collaborano anche Spettacoli.euSpettacolonews.comFourmagazine, Rocknation.itilmohicano.it e Bellacanzone! Ecco i live in programma nei prossimi giorni:

#iosuonodacasa, in cambio della promozione delle loro attività, chiede agli artisti di impegnarsi, durante il loro concerto “da casa”, a rendere sempre visibile il numero di telefono solidale 45527 e a sollecitare agli spettatori donazioni via telefono.

Da rete fissa, sempre al numero 45527, è possibile donare 5 euro o 10 euro con Tim, Vodafone, WINDTRE, Fastweb e Tiscali, 5 euro con TWT, Convergenze, PosteMobile. I fondi raccolti sono destinati ad aumentare i posti “unità posto letto rianimazione” (letto, respiratore, pompa, infusionali, monitor) disponibili dell’ospedale Niguarda di Milano.

Anche Fedez e Chiara Ferragni hanno lanciato una raccolta fondi destinata alla creazione di nuovi posti letto all’interno del reparto di terapia intensiva dell’Ospedale San Raffaele di Milano “Rafforziamo la terapia intensiva. Abbiamo deciso di lanciare attraverso una donazione personale una raccolta fondi in favore dell’ospedale San Raffaele destinata alla creazione di nuovi posti letto nel reparto di terapia intensiva necessari ad affrontare l’emergenza sanitaria. Aiutateci a condividere il più possibile”, ha dichiarato il cantante.

(per restare sempre aggiornati sulle novità su Laura Pausini, seguite la pagina Facebook Laura Pausini Fanclub).