Laura Pausini e Biagio Antonacci in concerto a Roma – 29 giugno: biglietti, scaletta, come arrivare

Laura Pausini e Biagio Antonacci in concerto a Roma per la prima seconda del tour negli stadi. Acquista ora i biglietti, leggi la scaletta completa, tutte le canzoni e tutti gli ospiti. Trova qui le informazioni su Come arrivare, Dove mangiare, Dove dormire. Biglietti, Scaletta, Come arrivare, Tutte le date su Bellacanzone.

È ufficialmente iniziato Laura Biagio stadi 2019: l’inedita accoppiata è scesa in campo con uno spettacolo ricco di grandi sorprese, che li vede per la prima volta condividere un intero tour: per la seconda tappa Laura Pausini e Biagio Antonacci sbarcano a Roma (ecco tutte le info sui biglietti di Laura e Biagio a Roma).

Nelle scorsa settimane settimane i due cantanti hanno ideato una scaletta che racchiude le loro hit maggiori: più di tre ore di musica e divertimento, che travolgeranno i fan di entrambi, coinvolgendolo in un evento che rimarrà nella storia della musica italiana (ecco la scaletta ufficiale del tour di Laura e Biagio).

“Io faccio il tour per cantare le canzoni di Biagio. Negli anni abbiamo condiviso tantissime cose e lui ha scritto pezzi importanti per me, perciò vorrei che la gente vedesse che siamo semplicemente due amici che fanno i cantanti“, ha commentato lei a Tv, Sorrisi e Canzoni.

“È la prima volta dopo trent’anni che canto così tante canzoni che non ho scritto, ma è una gran soddisfazione, perché finalmente comincio a fare l’interprete puro. Cercherò di farle mie il più possibile, sempre che lei non si arrabbi”, ha detto invece lui nella stessa intervista.

Luca Tommassini è il direttore artistico e ha lavorato per mesi con i due cantanti per creare uno show che, anche a livello di scenografia e coreografie, sarà di grande livello.

Sul palco con loro, la band formata dal direttore musicale per Laura Pausini Paolo Carta (chitarra), dal direttore musicale per Biagio Antonacci Massimo Varini (chitarra), da Placido Salamone (chitarra), Fabio Coppini (tastiere), Gareth Brown (batteria), Roberto Gallinelli (basso), Ernesto Lopez (percussioni) e Yuri Barilaro (tastiere).

Inoltre, 4 archi (Giulia Monti, Francesca Musnicki, Caterina Coco, Giulia Sandoli), 4 coristi (Claudia D’Ulisse, David Blank, Gigi Fazio e Roberta Granà) e 9 ballerini. Le coreografie sono di Filippo Ranaldi.

Lo Stadio Olimpico di Roma si trova all’interno del Foro Italico, un complesso sportivo del CONI situato presso Monte Mario, a nord di Roma, che comprende anche lo Stadio dei Marmi, lo Stadio del tennis di Roma e lo Stadio del nuoto di Roma (ecco come arrivare allo Stadio Olimpico di Roma)!

(per restare sempre aggiornati sulle novità su Laura Pausini, seguite la pagina Facebook Laura Pausini Fanclub).