Kiss all’Arena di Verona nel 2020: come acquistare i biglietti

Kiss in concerto all'Arena di Verona il 23 luglio 2020: ecco tutte le informazioni sulla vendita dei biglietti dell'ultimo concerto italiano della band. I biglietti sono in vendita oggi 13 novembre su MyLiveNation per 24 ore e da giovedì 14 novembre a partire dalle ore 11:00 su TicketOne. Ecco i link per acquistarli!!

I Kiss, storica band che ha costruito la Storia della musica rock in tutto il mondo è pronta a tornare nella nostra cara Penisola. Lunedì 13 luglio 2020 la band mascherata arriva in Italia per un unico e ultimo concerto italiano. La location scelta dai Kiss che li ospiterà è la splendida Arena di Verona che per l’occasione vivrà l’emozione di dare l’addio ad una della band più importanti del rock.  Ecco tutti i dettagli per acquistare i biglietti.

Dopo lo straordinario successo della tappa italiana della scorsa estate, “End of the Road World Tour”, i Kiss hanno deciso di tornare in Italia per replicare. Questo sarà l’ultimo tour per loro, perchè la band  di Paul Stanley e compagni ha deciso di ritirarsi dalle scene. Così per questa data in Italia si prevede una corsa all’ultimo biglietto (acquista su Amazon cd e gadget dei Kiss).

Kiss all’Arena di Verona: i biglietti

Il 13 luglio 2020 l’Arena di Verona verrà accesa dall’energia rock dei Kiss e per tutti coloro che vogliono essere presenti all’ultimo concerto italiano del gruppo, ecco come acquistare i biglietti.

I biglietti sono disponibili per l’acquisto da giovedì 14 novembre a partire dalle ore 11:00 su TicketOne e su tutte le altre piattaforme autorizzate (acquista adesso i biglietti su Ticketone per il concerto dei Kiss all’Arena di Verona). Inoltre su TickeOne è possibile acquistare anche il biglietto VIP PACKAGE. 

Se vuoi organizzare il tuo viaggio a Verona, controlla hotel e b&b vicino all’Arena che possono fare al caso tuo (acquista qui hotel o b&b vicino all’Arena di Verona)!

“Tutto quello che abbiamo costruito e conquistato nelle scorse quattro decadi non sarebbe stato possibile senza i milioni di persone nel mondo che ci seguono e sono venute a vederci nei club, nelle arene e negli stadi durante tutti questi anni. Questa sarà l’ultima celebrazione per tutti coloro che ci hanno già visto e l’ultima occasione per quelli che non lo hanno ancora fatto. Stiamo per salutarvi con il nostro tour d’addio e il più grande show di tutti i tempi. Ce ne andiamo esattamente come siamo arrivati: senza rimpianti e inarrestabili!”. Parola dei Kiss.

Dunque se volete vedere per l’ultima volta live la band pilastro della musica rock mondiale affrettatevi ad acquistare i biglietti! Per scoprire la scaletta, tutti i brani che i Kiss canteranno e suoneranno live all’Arena di Verona tornate qui a ridosso dell’evento!