Kendrick Lamar a Rock in Roma 2020: come acquistare i biglietti

Kendrick Lamar a Rock in Roma 2020: come acquistare i biglietti. I biglietti saranno disponibili in prevendita su rockinroma.com e www.ticketone.it dalle ore 10.00 di lunedì 2 dicembre e in tutti i punti vendita Ticketone e Box Office Lazio dalle ore 10.00 di giovedì 5 dicembre.

ROCK IN ROMA e HUMBLE AGENCY hanno annunciato quello che sarà lo show evento del 2020: grande protagonista della dodicesima edizione del Rock in Roma sarà il rapper e compositore vincitore del Premio Pulitzer Kendrick Lamar che si esibirà per la prima volta a Roma, all’Ippodromo delle Capannelle, martedì 7 luglio 2020.

Sono passati ben sette anni dalla sua ultima performance nel nostro Paese, oltre 2.500 giorni in cui il rapper che ha trasceso il genere hip-hop mixandolo alla perfezione a sound soul, funky, R&B e jazz, spingendosi sempre oltre i confini dove nessuno osa (acquista su Amazon cd e gadget di Kendrick Lamar).

Biglietti: prezzi e come acquistarli

I biglietti saranno disponibili in prevendita su rockinroma.com e www.ticketone.it dalle ore 10.00 di lunedì 2 dicembre e in tutti i punti vendita Ticketone e Box Office Lazio dalle ore 10.00 di giovedì 5 dicembre.

Ecco il prezzo dei biglietti:

  • Golden Circle – € 85,00 + diritti di prevendita
  • Posto Unico – € 65,00 + diritti di prevendita

Programma del concerto

Al momento non è stato svelato il programma del concerto, ma tornate qui a ridosso della data per tutti i dettagli!

Dopo la pubblicazione dell’ultimo disco “DAMN.”, finita poche ore dalla pubblicazione in veta su iTunes in 65 Paesi del mondo – Italia compresa, dove ha ricevuto la certificazione disco d’oro – l’artista ha curato la colonna sonora del film Marvel “Black Panther”, il primo cinecomic a ricevere la candidatura agli Oscar come miglior film. La soundtrack raccoglie il meglio della scena hip hop americana e il singolo “ALL THE STARS” feat. SZA è balzato ai vertici delle classifiche radio e streaming di tutto il mondo, posizionandosi nella Top 15 dei brani più ascoltati su Spotify.

Il cantante ha aperto la sessantesima edizione dei GRAMMY AWARDS 2018 con una fantastica esibizione dal vivo. Il medley di LAMAR comprendeva tracce come “XXX.”, “LUST.” “DNA.”, “HUMBLE.”, “King’s Dead” (tratto dalla colonna sonora del film Black Panther), la sua collaborazione con Rich The Kid “New Freezer.” Sul palco si sono esibiti anche Bono e The Edge degli U2 e Dave Chappelle.

Alla fine della serata ha anche portato a casa cinque premi: Best Rap Album- “DAMN.”, Best Rap Song- “HUMBLE.”, Best Rap Performance- “HUMBLE.”, Best Rap/Sung Performance- “LOYALTY.” feat Rihanna e Best Music Video- “HUMBLE”.