Jovanotti in concerto a Montesilvano: ecco come acquistare i biglietti

Jovanotti in concerto a Montesilvano: ecco come acquistare i biglietti per la nuova tappa del Jova Beach Party che va a sostituire quella annullata a Vasto. Ecco come chiedere il rimborso dei biglietti della data prevista per lo scorso 17 agosto 2019 o come riutilizzare i biglietti per la nuova data o per quella di Milano - Linate.

La tappa di Jova Beach Party di Jovanotti prevista a Vasto lo scorso 17 agosto è stata rimandata, tuttavia è stata finalmente scelta un’altra città in Abruzzo per ospitare il tour del cantante: Montesilvano.

“MONTESILVANO!!!!!! ABRUZZO!!!! posso confermarlo ufficialmente e sono felice di farlo: il 7 settembre JOVA BEACH PARTY sarà sulla spiaggia di Montesilvano! Valgono i biglietti di Vasto (e per chi invece non può venire e ha i biglietti di Vasto è aperto il rimborso totale oppure può venire a Milano, andate sul sito trident per le info). Grazie a tutti quelli che hanno lavorato per tutte le verifiche di incidenza, la progettazione, la pianificazione e tutto quello che serve per poter realizzare per bene un grande evento con JBP. Abruzzo arriviamo! Sabato 7 settembre!”, ha scritto Jovanotti sul suo profilo ufficiale di Facebook.

I prezzi dei biglietti per il 7 settembre al Lungomare Aldo Moro di Montesilvano sono:

Nel caso non si possa partecipare a questa nuova data ci sono due opzioni: partecipare alla tappa conclusiva a Milano o chiedere il rimborso.

Nel caso in cui si può partecipare alla data di Milano – Linate il 21 settembre, per confermare questa scelta, è necessario inviare una mail, entro e non oltre il giorno 2 settembre, a [email protected], specificando nell’oggetto: Recupero Jova Beach su Milano-Linate del 21/09/2019, indicando il proprio numero d’ordine.

Come chiedere il rimborso dei biglietti

BIGLIETTI ACQUISTATI PRESSO I PUNTI VENDITA TICKETONE
Il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto presso il Punto Vendita in cui è stato effettuato l’acquisto entro e non oltre il 2 settembre 2019.

BIGLIETTI ACQUISTATI SUL SITO WWW.TICKETONE.IT O TRAMITE CALL CENTER
I biglietti acquistati on line sul sito TicketOne o telefonicamente tramite i Call Center verranno rimborsati totalmente (compresi i diritti di prevendita), escludendo unicamente le commissioni di servizio e gli eventuali servizi di spedizione già effettuati e fatturati, ed eventuali altri servizi acquistati, come da modalità regolamentata nei termini e condizioni di acquisto del nostro sito.

BIGLIETTI ACQUISTATI CON RITIRO SUL LUOGO DELL’EVENTO
Il rimborso dei biglietti acquistati on line sul sito TicketOne.it o telefonicamente tramite i Call Center potrà essere richiesto scrivendo all’indirizzo mail [email protected] entro e non oltre il 2 settembre 2019.

Il rimborso verrà effettuato mediante riaccredito sulla carta utilizzata per l’acquisto o altro metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto. Tale operazione di riaccredito avrà inizio a partite dal ricevimento della mail di richiesta e la visibilità del riaccredito sarà possibile dal mese successivo.

BIGLIETTI ACQUISTATI CON SPEDIZIONE TRAMITE CORRIERE ESPRESSO
Il cliente dovrà spedire i biglietti tramite raccomandata con ricevuta di ritorno entro e non oltre il 2 settembre 2019 (data timbro postale) presso:

TicketOne S.p.A.
Via Vittor Pisani 19
20124 Milano
C.a. Divisione Commercio Elettronico

Il rimborso verrà effettuato mediante riaccredito sulla carta utilizzata per l’acquisto o altro metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto. Tale operazione di riaccredito avrà inizio a partite dal ricevimento della raccomandata e dalla verifica del suo contenuto. La visibilità del riaccredito sarà possibile dal mese successivo.

Tutti quelli che hanno acquistato i biglietti on line sul sito TicketOne o telefonicamente tramite i Call Center TicketOne riceveranno all’indirizzo indicato in fase d’acquisto l’e-mail del Customer Care di TicketOne contenente tutte le modalità specifiche per il rimborso.