Jovanotti in concerto a Castel Volturno per Jova Beach Party – 13 luglio: biglietti, scaletta, come arrivare

Jovanotti in concerto a Castel Volturno per Jova Beach Party. Trova qui tutte le informazioni sul concerto del 13 luglio. Acquista ora i biglietti, leggi la scaletta completa, tutte le canzoni e tutti gli ospiti. Trova qui le informazioni su Come arrivare, Dove mangiare, Dove dormire. Biglietti, Scaletta, Come arrivare, Tutte le date su Bellacanzone.

Continua il 13 luglio da Castel Volturno, il Jova Beach Party di Lorenzo Jovanotti, la festa più bella della stagione più calda dell’anno che girerà in tutta Italia fino al 31 agosto (ecco tutte le info sui biglietti di Jovanotti in concerto Castel Volturno).

Spiaggia, mare, un happening per il nuovo tempo con la musica di Lorenzo e dei suoi ospiti, per una nuova pagina nella storia degli spettacoli musicali e una nuova frontiera per la produzione e l’organizzazione, curata da Trident Music.

Sul palco prima di Jovanotti Rocco Hunt, Bombino, Enzo Avitabile, Sangennaro Bar, The Liberation Project, Ackejuice Rockers (ecco la scaletta di Jovanotti a Castel Volturno per Jova Beach Party).

Dalle 20.30 il palco sarà di Jovanotti, accompagnato dalla sua storica band: Saturnino, Riccardo Onori, Christian “Noochie” Rigano, Gianluca Petrella, Franco Santernecchi e Leo Di Angilla.

Venerdì 5 luglio è uscito Jova Beach (After) Party – Volume 1, l’esclusiva raccolta con i 18 canzoni degli incredibili ospiti delle varie tappe, provenienti da tutto il mondo, e dal 6 luglio in esclusiva in tutte le spiagge dei Party sarà disponibile Jova Beach Party Limited Edition, una versione speciale di Jova Beach Party EP che, appena uscito, si è imposto ai vertici delle classifiche dei dischi più venduti e dei brani più suonati in radio con il successo travolgente di Nuova Era.

La canzoni del disco sono state registrate in 7 studi diversi, oltre a essere stati prodotti da 7 produttori differenti. La struttura composita dell’album sarà suonata nel tour organizzato nelle spiagge che quindi avrà una sua parte di inediti da suonare nella giornata interamente dedicata alla musica.

Solo qualche settimana fa Jovanotti e i docenti di sei università di Milano, durante un intenso workshop di due ore, hanno spiegato alla stampa il Jova Beach Party sotto vari aspetti (Jova Beach Party all’Università).

Volete dormire o mangiare vicino al luogo dell’evento? Ecco tutti i ristoranti, hotel e b&b vicino al Lido Fiore Flava Beach di Castel Volturno!

È stato revocato il sequestro della spiaggia di Lido Fiore Flava disposto da Carabinieri e Procura qualche giorno fa: al gestore Lello Ferrillo era stata contestata la fattispecie penale di “lavori non autorizzati”.

Un segnale importante viene anche per la cura all’ambiente che il tour ha infatti il WWF è partner del Jova Beach Party, con l’intento di creare un’occasione di grande divertimento in un luogo simbolo dell’estate.

Corona è main partner di Jova Beach Party: allestirà una vera e propria chill out area per tutti gli spettatori, in cui rilassarsi insieme a Corona e vivere i momenti più emozionanti della festa in spiaggia più lunga dell’estate. L’installazione è solo una piccola parte dell’iniziativa Protect Paradise che mette al centro la tutela del territorio partendo da piccoli gesti quotidiani, con l’obiettivo di ispirare il cambiamento. Corona si è fatta portavoce del progetto perché è nata sulla spiaggia e considera i litorali e i mari come fossero casa sua, per questo si impegna a livello internazionale a proteggere le coste. Corona aiuterà a lasciare le location che ospiteranno le date del tour “meglio di come le abbiamo trovate”, nella convinzione che siano un paradiso in cui non c’è posto per la plastica e che si debba partire dai piccoli gesti per proteggerle.

Appuntamento al Lido Fiore Flava Beach di Castel Volturno (ecco come arrivare al Lido Fiore Flava Beach)!