Jovanotti a Segrate – 21/09/19: biglietti, scaletta

Jovanotti in concerto a Milano Linate - Segrate. Trova qui tutte le informazioni sul concerto a Segrate - 21 settembre 2019. Acquista ora i biglietti, leggi la scaletta completa, tutte le canzoni e tutti gli ospiti. Trova qui le informazioni su Come arrivare, Dove mangiare, Dove dormire. Biglietti, Scaletta, Come arrivare, Tutte le date su Bellacanzone.

Jovanotti prosegue con il suo JOVA BEACH TOUR e non sembra volersi fermare mai!  Lorenzo Cherubini è instancabile e registrando un sold out dopo l’altro continua a portare la sua musica in tutta Italia. Il suo più che un concerto è una vera e propria festa e sabato 21 settembre Jovanotti arriva a Segrate precisamente a MILANO LINATE. (qui tutti i dettagli sui biglietti di Jovanotti in concerto a Segrate il 21 settembre).

Jovanotti per il suo summer tour ha deciso di portare innovazione e di non fare la solita tourneè con il solito palco e le solite canzoni. Per l’estate 2019 Jovanotti ha organizzato delle vere e proprie feste in spiaggia dove divertirsi a suon di musica. La tappa a Segrate è un vero e proprio show con happening, musica, ospiti e tantissime sorprese. La produzione e l’organizzazione è curata da Trident Music che da più di 30 anni lavora su tutti i live di Jovanotti.

A condividere il palco a Segrate con Jova, ci sarà anche la sua storica band: Saturnino, Riccardo Onori, Christian “Noochie” Rigano, Gianluca Petrella, Franco Santernecchi e Leo Di Angilla. Il tour in spiaggia di Lorenzo continua a girare l’Italia anche in autunno. Al Jova Beach party non manca proprio nulla, Cherubini infatti ha deciso di regalare a due sposi l’opportunità di celebrare le nozze proprio durante un suo concerto. Molti mesi fa infatti, Jova ha indetto un concorso per poter scegliere la fortunata coppia che riceverà questo splendido ed originale regalo.

Jovanotti atterra a Milano Linate

Il Jova Beach Party come abbiamo visto, non segue le regole tradizionali del concerto, ma segue una logica diversa, segue la logica del divertimento. Il concerto a Milano Linate è ricco di sorprese e la prima è la scaletta che è ancora avvolta nel mistero. Infatti Jovanotti ha deciso di non avere una scaletta fissa, ogni concerto sarà diverso (scopri qui tutti gli ospiti del concerto di Jovanotti a Segrate).

“Non ci sarà una scaletta fissa, ogni giornata sarà diversa, saliamo sul palco attacchiamo gli strumenti accendiamo la consolle, partiamo e non ci fermiamo fino a mezzanotte. In riva al mare, con un palco grande e due palchi off, dove nascerà la musica sempre diversa e sempre da ballare e per celebrare il fatto di essere lì insieme vivi come il mare”. Ha dichiarato Jovanotti.

Mangiare e dormire a Segrate? Ecco qui la lista dei migliori hotel e ristoranti vicino a Milano Linate – Segrate!

Jovanotti vi aspetta con il suo Beach Party sabato 21 settembre a Milano Linate – Segrate! Ecco il percorso più veloce per arrivare a Segrate!