Jovanotti a Milano: ecco come acquistare i biglietti di Jova Beach Party

Jovanotti a Milano: ecco come acquistare i biglietti di Jova Beach Party. Sabato 21 settembre sarà una giornata unica ed irripetibile con più di 8 ore di musica dal vivo nel prato, tra torre di controllo e pista di decollo e con il pubblico protagonista del lancio spaziale verso la Nuova era di Lorenzo.

Per festeggiare la chiusura di Jova Beach Party, Jovanotti ha pensato di terminare il tour a Milano Linate proprio il 21 settembre nell’ultimo giorno d’estate. L’aeroporto di Linate, attualmente chiuso per i lavori di ristrutturazione sarà trasformato nella base di lancio finale di quello che spiaggia dopo spiaggia è diventata la più grande festa dopo il big bang.

Sabato 21 settembre sarà una giornata unica ed irripetibile con più di 8 ore di musica dal vivo nel prato, tra torre di controllo e pista di decollo e con il pubblico protagonista del lancio spaziale verso la Nuova era di Lorenzo.

Per la prima volta nella sua storia infatti, l’aeroporto del centro di Milano ospiterà un evento musicale, “la città invisibile” dell’artista che vive un giorno, la festa finale per le centinaia di migliaia di fan che hanno trasformato l’idea di Lorenzo nella più incredibile avventura live della storia dello spettacolo italiano.

Un evento finale nato a grandissima richiesta per accontentare il grande pubblico dopo l’annullamento del Jova Beach di Albenga. I tecnici del tour hanno effettuato i primi rilievi per il posizionamento delle strutture e purtroppo si è scoperto che il fenomeno dell’erosione delle spiagge in Liguria, che ha già colpito altre cittadine, si è manifestato anche sulla spiaggia prescelta per il Jova Beach Party.

“Mi dispiace, so che è un grande disagio per chi ha pianificato vacanze o prenotato hotel, ma non ci sono proprio le condizioni dopo le ultime mareggiate. Per ora posso solo dirvi questo e attendere novità facendo pressione per averle al più presto”, ha commentato Jovanotti con un messaggio sui social.

I biglietti della tappa ligure saranno infatti validi per questo ultimo appuntamento.

I biglietti saranno disponibili dalle ore 10 di martedì 6 agosto su TicketOne. Prezzo unico 59,80 (52 euro + diritto di prevendita)

Come chiedere il rimborso

BIGLIETTI ACQUISTATI PRESSO I PUNTI VENDITA TICKETONE
Il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto presso il Punto Vendita in cui è stato effettuato l’acquisto entro e non oltre il 30 agosto.

BIGLIETTI ACQUISTATI SUL SITO WWW.TICKETONE.IT O TRAMITE CALL CENTER
I biglietti acquistati on line sul sito TicketOne o telefonicamente tramite i Call Center verranno rimborsati totalmente (compresi i diritti di prevendita), escludendo unicamente le commissioni di servizio e gli eventuali servizi di spedizione già effettuati e fatturati, ed eventuali altri servizi acquistati, come da modalità regolamentata nei termini e condizioni di acquisto del nostro sito.

BIGLIETTI ACQUISTATI CON RITIRO SUL LUOGO DELL’EVENTO
Il rimborso dei biglietti acquistati on line sul sito TicketOne.it o telefonicamente tramite i Call Center potrà essere richiesto scrivendo all’indirizzo mail [email protected] entro e non oltre il 30 agosto.

Il rimborso verrà effettuato mediante riaccredito sulla carta utilizzata per l’acquisto o altro metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto. Tale operazione di riaccredito avrà inizio a partite dal ricevimento della mail di richiesta e la visibilità del riaccredito sarà possibile dal mese successivo.

BIGLIETTI ACQUISTATI CON SPEDIZIONE TRAMITE CORRIERE ESPRESSO
Il cliente dovrà spedire i biglietti tramite raccomandata con ricevuta di ritorno entro 23 agosto (data timbro postale) presso:

TicketOne S.p.A.
Via Vittor Pisani 19
20124 Milano
C.a. Divisione Commercio Elettronico