Joe Satriani torna in Italia nel 2020: come acquistare i biglietti

Joe Satriani torna in Italia nel 2020: come acquistare i biglietti per le cinque date italiane previste dal famoso artista! I biglietti saranno disponibili su TicketOne a partire dalle ore 12.00 di venerdì 15 novembre 2019 e in tutte le rivendite autorizzate Ticketone dalle ore 12.00 di mercoledì 20 novembre 2019! Ecco tutti i link!

Joe Satriani tornerà in Italia nel 2020 con cinque imperdibili concerti del suo The Shapeshifting Tour 2020. Gli puntamenti del musicista sono previsti per martedì 12 maggio 2020 al Teatro Verdi di Firenze, giovedì 14 maggio al Teatro Augusteo di Napoli, venerdì 15 maggio al Teatro Politeama Greco di Lecce, sabato 16 maggio all’Auditorium Conciliazione di Roma e per concludere lunedì 18 maggio al Teatro dal Verme di Milano.

I biglietti saranno disponibili su TicketOne a partire dalle ore 12.00 di venerdì 15 novembre 2019 e in tutte le rivendite autorizzate Ticketone dalle ore 12.00 di mercoledì 20 novembre 2019 (acquista qui i biglietti per i concerti di Joe Satriani in Italia).

L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di ticket fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei comunicati ufficiali.

Se arrivi da fuori e vuoi dormire in una delle città previste dal tour, controlla su Booking hotel e b&b che possono fare al caso tuo (acquista hotel o b&b su Booking).

Joe Satriani: news

Satriani è uno dei musicisti più acclamati in tutto il mondo, nato artisticamente negli anni ’80, l’epoca d’oro dei chitarristi, visti come dei veri e propri eroi. Nato a Long Island, classe 1956, l’artista ha iniziato a suonare la chitarra da autodidatta a 14 anni, influenzato dal grande amore per Jimi Hendrix, e dopo qualche anno ha cominciato a prendere lezioni di jazz.

Nel 1978 ha iniziato a suonare con alcune piccole band locali, grazie alle quali è riuscito a migliore le sue prestazioni, empatizzare con il palco e guadagnare la fiducia in se stesso.

The Shapeshifting Tour 2020 partirà il prossimo aprile e, dopo aver toccato il Regno Unito e il Nord Europa, arriverà nel Bel Paese con cinque imperdibili date, per poi continuare negli Stati Uniti. Gli appuntamenti italiani saranno un’occasione incredibile per tutti i fan del genere e per scoprire ancora una volta la potenza e la forza di una delle migliori chitarre della storia del rock.

Al momento non ci sono dettagli in merito alla scaletta e agli special guest delle date italiane, ma ritornate su Bellacanzone a ridosso dell’evento per scoprire tutte le novità sulla serie di concerti (acquista su Amazon cd e gadget di Joe Satriani)!

PH. Ufficio Stampa