J-Ax + Articolo 31 in concerto a Rock in Roma – 6 luglio: biglietti, scaletta, come arrivare

J-Ax + Articolo 31 in concerto a Rock in Roma. Trova qui tutte le informazioni sul concerto a Roma - 6 luglio. Acquista ora i biglietti, leggi la scaletta completa, tutte le canzoni e tutti gli ospiti. Trova qui le informazioni su Come arrivare, Dove mangiare, Dove dormire. Biglietti, Scaletta, Come arrivare, Tutte le date su Bellacanzone.

Dopo i 10 sold out consecutivi registrati a Milano, J-Ax sbarca a Rock in Roma sabato 6 luglio 2019 (ecco tutte le info sui biglietti di J-Ax + Articolo 31 a Rock in Roma).

Le due metà degli Articolo 31 si uniranno per questo nuovo spettacolo, in una dimensione live completamente unica, tornando ad emozionare con vecchi e nuovi successi. Gli Il gruppo formato da Ax e Dj Jad è parte integrante della storia della musica italiana, insieme hanno realizzato canzoni per un’intera generazione, ascoltati e ricordati ancora oggi.

J-Ax + Articolo 31 è uno spettacolo che porterà gli spettatori in un viaggio esplosivo tra passato e presente (ecco la scaletta di J-Ax + Articolo 31 a Rock in Roma).

“Per festeggiare 25 anni di carriera ho pensato una cosa: non voglio prendere per il cu*o nessuno. E se voglio essere onesto non posso ignorare una parte fondamentale e formativa della mia carriera – i primi 10 anni negli Articolo 31. Un’intera generazione è cresciuta ascoltando “L’italiano medio”, “La mia ragazza mena“, “2030”, “Così Com’è”, “Ohi Maria” e tanti altri pezzi e sembrerebbe assurdo far finta con voi che questa storia non sia mai successa. Inoltre io e Jad abbiamo fatto finalmente pace. Abbiamo messo una pietra sopra ad anni in cui non ci siamo risparmiati critiche e malignità, ma siamo anche uomini abbondantemente adulti e i veri uomini riescono a perdonare gli amici“, aveva scritto J-Ax lo scorso anno in merito alla reunion degli Articolo 31.

L’11 maggio 2018 è uscita 25 Ax – Il Bello di essere J-Ax, ovvero la raccolta con cui il rapper festeggia tutti questi anni nel mondo della musica, che contiene le sue hit più amate, a partire dalle origini e includendo un lasso di tempo che va idealmente dal 1993 – anno in cui usciva il primo disco degli Articolo 31 intitolato Strade di Città – fino ad oggi.

Nel frattempo J-Ax è in radio con il brano tormentone “Ostia Lido“, una canzone dal sapore e dal ritmo caraibico e reggaeggiante e dal testo che fotografa la reale spensieratezza, allegria e ironia dell’estate.

“Tutti vanno in vacanza, tutti già pensano al mare, c’e’ chi sogna mete esotiche e chi pensa a itinerari culturali e chi come me sceglie Ostia Lido. Un pezzo più commerciale, speculare al precedente brano. Mi piace sempre cimentarmi in generi diversi perché per me la musica è un melting pot di sonorità, ritmi e storie differenti da raccontare”.

Appuntamento a Rock in Roma (ecco come arrivare all’Ippodromo delle Capannelle)!