J-Ax + Articolo 31 a Mondovì – 14/09/19: biglietti, scaletta

J-Ax + Articolo 31 in concerto a Mondovi'. Opening act dei Boomdabash e Jefeo. Trova qui tutte le informazioni sul concerto a Mondovi' (Piemonte) - 14 settembre 2019. Acquista ora i biglietti, leggi la scaletta completa, tutte le canzoni e tutti gli ospiti. Trova qui le informazioni su Come arrivare, Dove mangiare, Dove dormire. Biglietti, Scaletta, Come arrivare, Tutte le date su Bellacanzone.

J-Ax + Articolo 31 hanno finalmente trovato la pace. e per festeggiare hanno deciso di partire con un summer tour che sta registrando un sold out dopo l’altro.  Lo storico collettivo che fece faville negli anni’90/2000 continua a calcare i palchi di tutta Italia radunando moltissimi fan.  J-Ax e Dj Jad sabato 14 settembre sono pronti a stregare Mondovì. Mondovicino Arena è la location scelta per la tappa a Mondovì e farà da cornice alla loro musica (qui tutti i dettagli sui biglietti del concerto di J-Ax + Articolo 31 a Mondovì). 

Dopo aver annunciato il concerto evento nella meravigliosa  e storica Arena di Verona, il tour di J-AX e Articolo 31 si arricchisce di un nuovo appuntamento estivo.  Reduce dai 10 sold out consecutivi registrati a Milano, J-Ax e Dj Jad ha deciso che è il momento di ricostruire la storia degli Articolo 31 portandola in tutta Italia nelle location più belle. Gli Articolo 31  dunque, portano in scena un nuovo show che comprende  vecchi e nuovi successi.

J-Ax e Articolo 31 affidano l’Opening act ai Boomdabash e Jefeo

Gli Articolo 31 hanno fatto la storia della musica rap italiana, hanno portato innovazione nel nostro paese e hanno cresciuto un’intera generazione con la loro musica. Ancora oggi i loro brani sono simbolo di una generazione e piacciono anche ai giovanissimi di oggi.  Zio AX + Articolo 31 è uno spettacolo che porterà gli spettatori in un viaggio esplosivo tra passato e presente. Sul palco di Mondovì non saranno da soli, perchè hanno voluto i Boomdabash e Jefeo per l’Opening Act dello Show (scopri qui la scaletta e tutti gli ospiti del concerto di J-Ax e Articolo 31 aMondovì).

La scaletta dello show è ancora in via di definizione, gli Articolo 31 sono sempre imprevedibili. Il caro Zio Ax ama sorprendere sempre il suo pubblico senza essere mai banale. Quest’anno per lo Zio musicale più amato d’Italia ha rappresentato un traguardo importante: ha festeggiato 25 anni di carriera. Per ora le prime due sorprese sono Jefeo e i Boomdabash ma chissà quante altre ne hanno in serbo.

“Eccomi qua. 25 anni di carriera. Perché vado ancora avanti? Che cosa volevo fare 25 anni fa? Io, in questa vita, sono venuto per vivere ad alta voce. Per dare fastidio. Per far spostare da dov’è seduto comodo il conformismo italiano e fargli cambiare vagone. Sono partito da zero, dal paese di 1738 abitanti e sono arrivato a riempire lo stadio con 79500 persone. Per essere felice non mi serve altro che fare musica.” Parola di J-Ax.

Vuoi mangiare e dormire vicino a Mondovicino Arena? Ecco per te una lista dei migliori hotel, b&b, ristoranti di Mondovì! 

J-Ax + Articolo 31 vi aspettano sabato 14 settembre a Mondovì per il Wake Up Music Festival e per passare insieme una serata ricca di storia e divertimento! Qui il percorso più veloce per arrivare a Mondovì!