Iron Maiden a Bologna Sonic Park 2020: come acquistare i biglietti

Iron Maiden a Bologna Sonic Park 2020: come acquistare i biglietti per l'unica data italiana della band metal nella manifestazione rock. I biglietti per gli Iron Maiden a Bologna Sonic Park 2020 saranno disponibili in presale esclusiva per gli iscritti al Fan Club, dalle ore 10.00 di lunedì 11 novembre fino alle ore 10.00 di giovedì 14 novembre: ecco i link!

Secondo annuncio importante per Bologna Sonic Park che – dopo i Deep Purple previsti per il 6 luglio 2020 – avrà all’Arena Parco Nord di Bologna gli Iron Maiden.

Il prossimo 20 luglio lo storico gruppo metal inglese terrà l’unica data italiana del “Legacy Of The Beast Tour”, spettacolo che portato la band inglese in ben 39 Paesi del mondo. “Ci siamo divertiti molto durante il Legacy Tour, le reazioni allo show sono state positive e tutte le persone coinvolte (Eddie compreso) sono state fenomenali. IRON MAIDEN sono soddisfatti di quello che è stato e non vedono l’ora di tornare sul palco italiano per suonare davanti a tutti i fan!”, ha dichiarato il leader Bruce Dickinson (acquista su Amazon cd e gadget degli Iron Maiden).

Iron Maiden a Bologna Sonic Park 2020: biglietti

I biglietti per gli Iron Maiden a Bologna Sonic Park 2020 saranno disponibili in presale esclusiva per gli iscritti al Fan Club, dalle ore 10.00 di lunedì 11 novembre fino alle ore 10.00 di giovedì 14 novembre. Saranno in vendita generale online su TicketOne e tramite Call Center dalle ore 10.00 di giovedì 14 novembre (acquista qui i biglietti per gli Iron Maiden a Bologna)!

  • Prezzo del biglietto in prevendita: €80,00+d.p.
  • Prezzo del biglietto in cassa la sera dello show: €99,00

L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di ticket fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei comunicati ufficiali.

Iron Maiden a Bologna: programma del concerto

Al momento non ci sono anticipazioni in merito al programma del concerto degli Iron Maiden a Bologna Sonic Park 2020, ma tornate qui a ridosso dei concerti per conoscere tutti i dettagli.

A salire sul palco con gli Iron Maiden anche due special guest: Airbourne e Lord Of The Lost.

I concerti sono soggetti alla nuova normativa che prevede l’obbligo della nominatività per ogni biglietto emesso ed il successivo controllo del titolare del biglietto all’ingresso dell’evento. Dunque ogni tagliando riporterà il nome e il cognome della persona che si recherà effettivamente a vedere il concerto (inserito durante la fase dell’acquisto del biglietto).

Il giorno del concerto è necessario esibire, oltre al biglietto, anche il documento d’identità, per verificare che corrisponda al nome dello spettatore. Bisogna quindi tenere a portata di mano i nominativi delle persone per cui acquisterete i biglietti in modo da poterli agevolmente inserire al momento dell’acquisto. Il cambio nominato è possibile farlo fino a 15 giorni lavorativi prima della data dell’evento.