Iron Maiden a Bologna: ecco come acquistare i biglietti

Iron Maiden a Bologna 2020: Ecco come acquistare i biglietti in vendita dalle ore 10:00 di domani 14 novembre su www.ticketone.it. Ecco i link per acquistarli! La band porta live sul palco tutti i più grandi successi. Ecco tutte le informazioni sui biglietti dell'unica data italiana e il link per acquistarli.

Una delle band che ha fatto la storia del rock torna in Italia con un unica imperdibile data! Gli Iron Maiden il 20 luglio 2020 sono pronti a scatenare il pubblico di Bologna. Il loro concerto fa parte della grande kermesse Bologna Sonic Park all’Arena Parco Nord e si prevede l’arrivo di tantissimi fan della band.

Gli Iron Maiden gruppo heavy metal britannico hanno iniziato la loro attività artistica nel 1975 e ancora oggi sono molto attivi e riscuotono grandissimo successo. Le loro canzoni appassionano il pubblico di tutte le età: dagli adolescenti ai più maturi. Il loro Legacy Of The Beast Tour ha portato gli iIron Maiden sui palchi di ben 39 paesi del mondo esibendosi davanti a 2 milioni di fan. Inoltre sono stati protagonisti  dello show headliner sul palco del leggendario Rock In Rio che ha visto oltre 100.000 di presenze.

“Ci siamo divertiti molto durante il Legacy Tour, le reazioni allo show sono state positive e tutte le persone coinvolte, Eddie compreso, sono state fenomenali. Siamo soddisfatti e non vediamo l’ora di tornare sul palco italiano per suonare davanti a tutti i fan”. Queste sono state le parole di Bruce Dickinson, cantante degli Iron Maiden (acquista su Amazon cd e gadget degli Iron Maiden).

Iron Maiden a Bologna: biglietti

Il concerto di Bologna dunque si preannuncia già un grande successo e gli Iron Maiden tornano in Europa in  estate 2020 per concludere il loro “Legacy Of The Beast Tour”. Bologna sarà l’unica città italiana in cui la band inglese si esibirà.

I Biglietti possono essere acquistati dalle ore 10:00 di giovedì 14 novembre  su www.ticketone.it e il costo del biglietto in prevendita è 80 euro + d.p.. Mentre il prezzo del biglietto in cassa la sera dello show sarà di 99 euro (clicca qui per acquistare il biglietto del concerto di Bologna degli Iron Maiden su Ticketone).

Se dopo il biglietto vuoi organizzare anche il tuo viaggio per Bologna, ecco alcuni hotel e b&b che fanno al caso tuo proprio vicino all’area del concerto (acquista qui il tuo hotel a Bologna)!

Il programma dello show non è ancora stato svelato ma gli Iron Maiden hanno già annunciato la presenza di de special guest: Airbourne e Lord Of The Lost. Certamente la scaletta del concerto che inizia alle ore 18:45 comprende tutti i successi della band britannica che dagli anni ’80 ad oggi ha raggiunto traguardi importantissima. Tornate qui nelle prossime settimane, a ridosso dell’evento per scoprire tutti i dettagli del concerto degli Iron Maiden a Bologna, la scaletta completa e tutti gli ospiti.

Ricordiamo che al Parco Nord, il prossimo 20 luglio, i cancelli saranno aperti alle 15:00 e lo show inizierà alle ore 18.45.