Irama in concerto a San Severino Marche il 7 agosto: dove è, biglietti, scaletta e ospiti

Irama in concerto a Piazza del Popolo - San Severino (Marche). Trova qui tutte le informazioni sul concerto a San Severino Marche di mercoledì 7 agosto. Acquista ora i biglietti, leggi la scaletta completa, tutte le canzoni e tutti gli ospiti. Trova qui le informazioni su Come arrivare, Dove mangiare, Dove dormire. Biglietti, Scaletta, Come arrivare, Tutte le date su Bellacanzone.

Irama, vincitore di Amici di Maria De Filippi, ragazzo con le orecchie piumate e gli occhi di ghiaccio è in giro per l’italia con il suo #GIOVANIPERSEMPRE Tour. Il giovane artista, il 7 agosto si esibisce a Piazza del Popolo a San Severino, nelle Marche. Ecco tutti i dettagli sul concerto a San Severino (qui tutte le info sui biglietti di Irama in concerto a San Severino nelle Marche).

Irama in un solo anno e mezzo ha conquistato nove dischi di platino entrando nella rosa dei cantanti più amati dagli italiani. La sua ultima fatica discografica “Giovani per sempre”, uscita l’8 febbraio 2019 ha già venduto oltre 50 mila copie raggiungendo così la certificazione platino.

Irama in questo album ha chiamato al suo fianco amici/colleghi che per l’occasione hanno proposto in chiave diversa alcune hit di Irama. Nel disco troviamo infatti, “Non mollo mai (Reload)” realizzata in collaborazione conThe Kolors e Vegas Jones ; “Icaro” feat. Mr Rain e una versione unplugged di “Bella e Rovinata”.

Nel suo tour estivo, il giovane cantautore vuole far ballare il pubblico con il suo ultimo singolo “Arrogante” che a pochissimi giorni dalla pubblicazione è già Platino. Inoltre il video del brano in soli 2 mesi ha raggiunto 28 milioni di views, un risultato sorprendente! Oltre alla hit estiva, Irama porta sul palco di San Severino, anche i successi del passato come “Che ne sai”, “Un giorno in più”, “Nera”, “Bella e Rovinata” e tante altre (ecco la scaletta completa di Irama in concerto il 7 agosto a San Severino).

Dove mangiare e dormire a San Severino? Ecco gli hotel e i b&b vicini a Piazza del Popolo a San Severino – Marche! 

Appuntamento a mercoledì 7 agosto a San Severino – Piazza del Popolo! (ecco come arrivare a Piazza del popolo nelle Marche).

Questa tourneé si aggiunge a quella invernale, avvenuta subito dopo la partecipazione del cantante al Festival di Sanremo 2019 dove si è esibito con “La ragazza col cuore di latta”. Una delle muse ispiratrici della canzone è Martina Nasoni, vincitrice dell’ultima edizione del Grande Fratello.

Il brano racconta una storia di violenza e di rinascita, una riflessione su quante situazioni tragiche si nascondano dentro ai confini sacri della famiglia. “È una canzone con cui molte donne si identificheranno a cui tengo molto perché è veramente un urlare la verità, dare un peso alle parole e spero di averlo dato in questa canzone.” Aveva raccontato Irama nella nostra intervista. Dopo il tour estivo Irama definirà gli ultimi dettagli del suo nuovo disco che, secondo le indiscrezioni, uscirà in autunno, ad ottobre 2019.