Il Volo all’Arena di Verona – 24/09/19: biglietti, scaletta

Il Volo all'Arena di Verona – 24/09/19: biglietti, scaletta. Trova qui tutte le informazioni sul concerto a Verona. Acquista ora i biglietti, leggi la scaletta completa, tutte le canzoni e tutti gli ospiti. Trova qui le informazioni su Come arrivare, Dove mangiare, Dove dormire. Biglietti, Scaletta, Come arrivare, Tutte le date su Bellacanzone.

Dopo il tour estivo di successo, Il Volo, il trio italiano che ha conquistato le platee internazionali in questi 10 anni di carriera, è pronto per un’altra avventura: quella dell’Arena di Verona martedì 24 settembre 2019 (ecco le info sui biglietti de Il Volo all’Arena di Verona).

Il Volo sarà accompagnato dall’Orchestra di Verona Filarmonia Veneta e dalla band composta da Pierluigi Mingotti (basso), Andrea Morelli (chitarra), Giampiero Grani (piano), Bruno Farinelli (batteria) per ripercorrere tutti i brani più famosi (scopri la scaletta de Il Volo all’Arena di Verona).

Apre il concerto la pianista e compositrice Giuseppina Torre. Ospite il violinista Alessandro Quarta. “Ricordo che mi hanno chiamato subito dopo avermi visto nel programma di Roberto Bolle Danza con me. Lo share più alto è stato proprio quando ho eseguito il mio Dorian Gray, mentre Roberto danzava. Quel momento è stato visto da 5 milioni di spettatori e tra questi c’erano proprio di ragazzi de Il Volo con Michele Torpredine, che mi hanno chiesto se mi fosse piaciuto partecipare alla serata dei duetti a Sanremo. Ho accettato perché prima di tutto mi piacciono le sfide importanti, amo l’ecletticità, le emozioni allo stato puro e questa esperienza mi ha aiutato anche a trasmettere il messaggio che sto portando avanti con il mio lavoro, ovvero quello di far conoscere il violino in modo diverso da quello classico”, ha dichiarato Alessandro Quarta in un’intervista a Bellacanzone.

Volete dormire o mangiare vicino all’Arena di Verona? Ecco i ristoranti e gli hotel consigliati vicino all’Arena di Verona!

Il Volo: ultime news

Ignazio Boschetto, Gianluca Ginoble e Piero Barone hanno annunciato un’altra sorpresa per i fan di tutto il mondo: “10 Years”, il best of che racchiude la carriera di tre voci uniche che hanno superato i confini nazionali vendendo milioni di dischi e scalando le classifiche worldwide.

Il disco (Sony Music) verrà pubblicato il prossimo 8 novembre in tutto il mondo in varie versioni, compresa una realizzata ad hoc per il mercato latino e una per quello giapponese, racchiudendo il meglio del repertorio dei ragazzi, da “’O Sole mio” a “My Way” a “Grande amore”, dal bel canto della tradizione italiana, agli evergreen americani. La tracklist è composta sia dalle canzoni registrate in studio, sia da nuove registrazioni dal vivo, come lo spettacolo a Matera di giugno, che verrà trasmesso dalla rete televisiva nazionale americana PBS e che andrà in onda in prima serata su Canale 5 a fine ottobre.

Intanto appuntamento a martedì 24 settembre 2019 all’Arena di Verona (ecco come arrivare all’Arena di Verona!