Il Volo a Verona e Taormina: biglietti in anteprima per gli iscritti al fanclub

Il Volo a Verona e Taormina: biglietti in anteprima per gli iscritti al fanclub, ecco come acquistarli! I biglietti saranno in prevendita per il fanclub da mercoledì 6 novembre (dalle ore 11.00) fino a giovedì 7 novembre (alle ore 11.00). Si potranno acquistare su TicketOne da giovedì 7 novembre, alle ore 11.00, e nei punti vendita da giovedì 14 novembre alle ore 11.00. Le date sono prodotte Il Volo Srl e organizzate da Friends & Partners. Ecco i link per acquistarli!

Il Volo è appena tornato dall’America Latina dove ha performato di fronte a oltre 70mila spettatori in 17 appuntamenti dal vivo. Queste tappe fanno parte del tour mondiale per i festeggiamenti dei 10 anni di carriera, iniziato a maggio 2019 con i concerti in Giappone.

Prima del Latin America, questa estate Piero Barone, Gianluca Ginoble e Ignazio Boschetto sono saliti sul palco delle più suggestive location del Bel Paese, dal Teatro Antico di Taormina, all’Arena di Verona (sold out con 11 mila paganti). A partire dai primi mesi del 2020 il trio sarà impegnato nel “North American Tour”, visitando ben 12 Paesi e tenendo concerti in location del calibro del Radio City Music Hall di New York.

Nell’estate 2020 Il Volo tornerà dal vivo in Italia con 2 date speciali: il 30 agosto all’Arena di Verona e il 4 settembre al Teatro Antico di Taormina. Ecco tutti i dettagli!

Il Volo a Verona e Taormina: biglietti

I biglietti saranno in prevendita per il fanclub da mercoledì 6 novembre (dalle ore 11.00) fino a giovedì 7 novembre (alle ore 11.00).

Si potranno acquistare su TicketOne da giovedì 7 novembre, alle ore 11.00, e nei punti vendita da giovedì 14 novembre alle ore 11.00. Le date sono prodotte Il Volo Srl e organizzate da Friends & Partners (acquista qui i biglietti per i concerti de Il Volo).

Il Volo a Verona e Taormina: programma dei concerti

Al momento non ci sono anticipazioni in merito al programma dei concerti de Il Volo in Italia nel 2020, ma tornate qui a ridosso dei concerti per conoscere tutti i dettagli.

Nel frattempo i ragazzi pubblicano “10 Years”, il best of in varie versioni, compresa una realizzata ad hoc per il mercato latino e una per quello giapponese. È disponibile in pre order su iTunes “10 Years – The best of (iTunes Edition)” con 27 canzoni + digital booklet e in pre order su Amazon.it in versione digitale e in versione fisica “10 Years – The best of (Italian and International version)” con CD con 19 brani o CD + DVD dello spettacolare concerto tenuto a Matera a giugno. Ecco le date dell’instore tour:

  • 9 novembre al C.C. Romaest di Roma (Via Collatina – ore 17.30)
  • 10 novembre al Mondadori Megastore di Piazza Duomo a Milano con speciale mini live (Piazza Duomo, 1 – ore 16.00)
  • 13 novembre a La Feltrinelli di Bologna (Piazza Ravegnana, 1 c/o Galleria Aquaderni – ore 18.00)
  • 14 novembre al C.C. Campania di Marcianise – Caserta (Località Aurno, 1 – ore 17.00)