Harry Styles live 2020: ecco dove e quando acquistare i biglietti

Harry Styles Live 2020: ecco come acquistare i biglietti su My Live Nation e Ticketone per i concerti di Torino e Bologna. I biglietti del suo Love On Tour 2020 sono disponibili da oggi  21 novembre su Live Nation e su TicketOne sono disponibili da venerdì 22 novembre 2019 a partire dalle ore 10:00. Ecco i link per l'acquisto!!!

Harry Styles, ex membro degli One Direction, uno degli artisti più amati dai teenager di tutto il mondo nel 2020 torna Live in Italia! Il cantautore britannico sarà protagonista di due imperdibili concerti italiani  a maggio 2020 previsti a Torino e Bologna. Ecco tutte le informazioni su come e quando acquistare i biglietti.

Harry Styles nel 2010 partecipa alla settima stagione del talent show The X Factor UK, ed è proprio qui che conosce altri quattro ragazzi che gli cambieranno la vita. Infatti da questo momento in poi Niall Horan, Liam Payne, Harry Styles e Louis Tomlinson diventano gli One Direction gruppo che si classifica al terzo posto di X Factor UK.

Dal 2010 è quindi un membro degli One Direction, gruppo che ha conquistato il mondo intero fino al 2016 anno del loro scioglimento.  Attualmente Harry che ha intrapreso la carriera solista, è in tutte le radio con Lights Up singolo  pubblicato l’11 ottobre 2019 estratto dal suo secondo album in studio Fine Line.

Harry Styles: i biglietti

Harry Styles continua la sua carriera da solista e nel 2020 darà il via ad un nuovo tour che fa tappa anche nel nostro Paese.  Il 15 maggio 2020 Harry è al Pala Alpitur di Torino e il 16 maggio 2020 arriva all’Unipol Arena di Bologna. 

I biglietti del suo Love On Tour 2020 sono già richiestissimi e sono disponibili da oggi  21 novembre su Live Nation. (Acquista i biglietti su Live Nation).

Su TicketOne invece biglietti saranno disponibili da venerdì 22 novembre 2019 a partire dalle ore 10:00. (Acquista ora i biglietti su Ticketone). 

Per tutti i membri del Card Member American Express® la prevendita dei biglietti per i concerti italiani di Harry Styles è stata possibile da lunedì 18 novembre fino alle ore 22.00 di giovedì 21 novembre. 

Il programma e la scaletta dei concerti del cantautore britannico non sono ancora stati svelati. Tornate qui a ridosso dell’evento per scoprire tutti i dettagli sui concerti italiani dell’inglese che ha fatto impazzire tutti teenager.  Se non volete perdervi l’occasione di ascoltare dal vivo la splendida voce di Styles affrettatevi all’acquisto dei biglietti e non rimarrete delusi! 

Le date italiane di Love On Tour 2020:

  • 15 maggio 2020 @ Pala Alpitour | Torino
  • 16 maggio 2020 @ Unipol Arena | Bologna