Giusy Ferreri in concerto nel 2020: come acquistare i biglietti

Giusy Ferreri in concerto nel 2020: come acquistare i biglietti per il nuovo tour che la vedrà protagonista nell'anno nuovo con tanti appuntamenti in giro per l'Italia. I biglietti del tour di Giusy Ferreri, prodotto e organizzato da Friends&Partners, saranno disponibili in prevendita dalle ore 16.00 di venerdì 8 novembre su TicketOne e in tutti i punti vendita autorizzati: ecco i link!

Giusy Ferreri torna dal vivo dal prossimo marzo con “Giusy Ferreri Live 2020”, la nuova serie di concerti che la vedrà ancora una volta protagonista nelle principali città italiane con la sua voce unica e la sua straordinaria energia.

Sul palco la cantante, che ha scelto la dimensione intima dei club e dei teatri per vivere a pieno l’emozione e l’energia del concerto insieme ai suoi fan, presenterà live il nuovo singolo “Momenti perfetti” (Sony Music Italy), attualmente in radio, digitale e streaming, oltre ai suoi più grandi successi.

Queste le date di “Giusy Ferreri Live 2020”:

  • il 2 marzo ai Magazzini Generali di Milano,
  • il 3 marzo al Teatro Concordia di Venaria Reale (Torino),
  • il 5 marzo al Viper di Firenze,
  • il 7 marzo all’Hall di Padova,
  • il 9 marzo all’Estragon di Bologna,
  • il 10 marzo al Largo Venue di Roma,
  • il 12 marzo alla Casa della Musica di Napoli,
  • il 13 marzo al Demodè di Modugno (Bari),
  • il 15 marzo a I Candelai di Palermo,
  • il 16 marzo al Ma di Catania.

I biglietti del tour di Giusy Ferreri, prodotto e organizzato da Friends&Partners, saranno disponibili in prevendita dalle ore 16.00 di venerdì 8 novembre su TicketOne e punti vendita abituali (acquista su TicketOne i biglietti per il tour di Giusy Ferreri).

Giusy Ferreri: ultime news

“Momenti perfetti”, scritto da Roberto Casalino e Niccolò Verrienti, prodotto da Francesco Katoo Catitti, è un’esortazione a concentrarsi sul “qui ed ora”, saper cogliere l’attimo e vivere nel presente per apprezzare davvero quelle piccole cose semplici che in realtà costituiscono i “momenti perfetti” della vita.

La canzone è accompagnata da un videoclip ufficiale, un’intensa fotografia in movimento resa ancora più espressiva dall’uso della pellicola in bianco e nero e da un fuoriclasse nel suo utilizzo, il DOP

Edoardo Carlo Bolli, con l’aiuto nella produzione di Borotalco.tv, ha dato vita ad un video introspettivo, classico e senza tempo che sottolinea e mette in evidenza il significato del testo e di quei “momenti perfetti” che a volte possono racchiudersi anche solo in uno sguardo o in un piccolo gesto, quasi come fosse la sigla finale di una serie televisiva.

“Ho dovuto fare una settimana di sedute per prendere coraggio perché non sono abituato a chiedere. In realtà ho scritto prima un messaggio su WhatsApp e c’è stata una risposta imminente che non mi aspettavo. Una totale disponibilità. A quel punto bisognava solo organizzare le giornate di registrazione in studio e tutto questo è avvenuto in maniera molto naturale, cercando di incastrare i miei impegni con quelli degli altri artisti. È stato un bellissimo regalo, mi è tornata indietro tanta emozione”, ha dichiarato Roberto Casalino in una video intervista a Bellacanzone in merito al suo album “Il fabbricante di ricordi” in collaborazione con vari artisti, tra cui la stessa Giusy.

PH. Ufficio Stampa