Giordana Angi in concerto a Zafferana Etnea – 5 agosto: dove è, biglietti, scaletta e ospiti

Giordana Angi in concerto a Zafferana Etnea per il tour estivo. Trova qui tutte le informazioni sul concerto a Zafferana Etnea - 5 agosto. Acquista ora i biglietti, leggi la scaletta completa, tutte le canzoni e tutti gli ospiti. Trova qui le informazioni su Come arrivare, Dove mangiare, Dove dormire. Biglietti, Scaletta, Come arrivare, Tutte le date su Bellacanzone.

Giordana Angi in tour dopo l’esperienza ad Amici di Maria De Filippi: ecco tutti i dettagli sulla tappa del 5 agosto a Zafferana Etnea (ecco tutte le info sui biglietti di Giordana Angi in concerto a Zafferana Etnea). Il suo album di debutto dal titolo “Casa” è disco d’oro ed inoltre sta avendo molti riscontri positivi da pubblico e dalla critica.

Il disco contiene le seguenti canzoni inedite scritte dalla stessa artista: “Chiedo di non chiedere”, “Casa“, “Quante volte ad aspettarti“, “Questa è vita“, “Ne renonce pas” e “Ti ho creduto”. Queste le canzoni previste in scaletta insieme ad alcune cover (ecco tutte le info sulla scaletta di Giordana Angi in concerto a Zafferana Etnea).

Non a caso nel lavoro discografico, la cui produzione artistica è curata da Carlo Avarello, è presente anche la straordinaria canzone “Formidable” del cantautore belga Stromae, brano con cui la stessa ragazza si è confrontata sul palco del talent show di Canale 5 e a cui la stessa artista è molto legata.

Qualche tempo fa Tiziano Ferro a ha svelato che la canzone che dà il titolo al nuovo album “Accetto miracoli” è stata scritta da Giordana. L’altro autore della title track, che con tutta probabilità sarà uno dei singoli di lancio del disco dopo “Buona Cattiva sorte“, è Antonio Iammarino, il quale a sua volta ha scritto Casa, canzone con cui proprio Giordana ha avuto la possibilità di avere la maglia per il serale del talent show di Maria De Filippi.

Volete dormire o mangiare vicino al luogo dell’evento? Ecco tutti gli hotel e b&b vicino all’Anfiteatro Comunale di Zafferana Etnea!

Appuntamento lunedì 4 agosto a Zafferana Etnea (ecco come arrivare a Zafferana Etnea)!

Nel frattempo c’è chi ipotizza una partecipazione di Giordana al Festival di Sanremo 2020. “Sto cercando di capire se c’è qualcosa in questo momento che mi spinge a scrivere un testo che riesco ad immaginare su quel palco: se ci sarà sarò la prima a provare ad andare“, ha dichiarato la stessa cantante a Recensiamo Musica.

Per lei non sarebbe la prima volta sul palco del Teatro Ariston, visto che ha partecipato nella categoria Nuove Proposte nel 2012 con il brano “Incognita poesia” (con il nome d’arte Dana Angi), anno vinto da Alessandro Casillo.